Normal
Sid finalmente dopo un anno mi sò deciso a rendere ancora più figa la mia biga eliminando quel pugno in un occhio di molla rossa che stonava completamente.Trovammo un carrozziere aeronautico che ti vernicia le molle rendendo il rivestimento pressochè indistruttibile.Un anno fa è stata fatta ad un mio amico e non è ancora saltato nessun pezzo a differenza di quella originale che, come la mia, ha perso vernice.Poi lascia stare che ho preso un nuovo mono e se non uso un adattatore quella non potrò usarla...ma poi si vedrà
Sid finalmente dopo un anno mi sò deciso a rendere ancora più figa la mia biga eliminando quel pugno in un occhio di molla rossa che stonava completamente.
Trovammo un carrozziere aeronautico che ti vernicia le molle rendendo il rivestimento pressochè indistruttibile.
Un anno fa è stata fatta ad un mio amico e non è ancora saltato nessun pezzo a differenza di quella originale che, come la mia, ha perso vernice.
Poi lascia stare che ho preso un nuovo mono e se non uso un adattatore quella non potrò usarla...ma poi si vedrà