Ammo Scott, chi sa dirmi se....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nautilus77

Biker serius
8/1/05
233
0
0
46
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti

chi sa dirmi se effettivamente l'AMMO delle Scott Genius MC del 2004 viene upgradato con quello montato sulle 2005 durante il tagliando annuale Scott?

E' effettivamente vero che l'unica differenza tra le Genius 2004 e quelle 2005 sta esclusivamente nell'ammo?

Grazie a tutti x le risposte

Ciao
 

LeleB

Biker novus
20/12/04
28
0
0
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
R12805 ha scritto:
No, lo devi comprare tu! Magariddio aggiornano la bike ai tagliandi!

Come ho già scritto nel precedente post di Nautilus77 sono sicuro del fatto che quando si manda l'ammo a fare la revisione annuale a scott viene modificato per risolvere i problemi che aveva da nuovo.
Non sono sicuro però del fatto dopo la modifica l'ammo sia uguale al 2005.
Un mio amico che ha fatto fare la revisione all'ammo dice che effettivamente la differenza si sente.
Questo è quello che fanno in Svizzera ma penso proprio anche in Italia.

Nautilus77 ha scritto:
E' effettivamente vero che l'unica differenza tra le Genius 2004 e quelle 2005 sta esclusivamente nell'ammo?

C'è differenza anche nelle misure, purtroppo non mi ricordo più quali e quanto sono cambiate. So che è cambiato anche il carro.

Ciao Lele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo