Ammo RockSchox XC Lock-out, verso DT210L

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
ma sulla bullet l'esc post non puo' essere maggiore di 80 mm per la struttura del telaio

probabilmente non credo il vantaggio possa essere poi molto montando il dt e non credo ne vrrebbe il prezzo
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
eddypd ha scritto:
ma sulla bullet l'esc post non puo' essere maggiore di 80 mm per la struttura del telaio

probabilmente non credo il vantaggio possa essere poi molto montando il dt e non credo ne vrrebbe il prezzo

Non è per l'escursione maggiore, adesso se comperi il telaio c'è la possibilità di montare il DT come optional, quindi è compatibile... il fatto è che il RS è frenato parecchio in estensione :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Col Sid hai maggiori possibilità di taratura grazie alle 2 camere (neg. e pos.), cmq ha un comportamento abbastanza progressivo ( o almeno sfruttando la progressività lavora meglio), il DT dovrebbe essere meno progressivo soprattutto verso il finecorsa, magari riesci a sfruttare qualche mm di esc in più. Il registro dell'estensione è molto efficace. Ah! hai solo la camera positiva: non puoi variarne la progressione.
 

gian

Biker novus
3/10/03
7
0
0
vicenza
Visita sito
ciao io ho cambiato il sid con il dt210 solo perchè il bloccaggio del dt è molto + efficace per il resto non ho notato grosse differenze comunque anche il dt210 ha una rotellina con la quale si può regolare il ritorno .
:D ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo