Ammo rock shox senza remoto...

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Salve, ho visto una full da xc che mi piace, ma ho visto che monta un ammo rock shox deluxe select plus, senza remoto al manubrio, che per bloccarlo bisogna agire cercando la levetta sotto l ammo staccando le mano dal manibrio, la cosa non mi piace x niente.... Qualcuno potrebbe dirmi se fosse possibile facendolo modificare da mano esperto metterci il remoto al manubrio, perché questo particolare mi sta facendo venire dubbi sul possibe acquisto.... Neanche posso mettermi a venderlo per poi cambiarlo, con uno adatto
Grazie

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.321
14.114
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non credo sia possibile, è un ammortizzatore da trail, il remoto non è previsto. Credo ci sia solo sul sid e sul solito monarch.
In ogni caso non è una mancanza terribile, anzi è un ciappino in meno appeso al manubrio.

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Non sapevo fosse un ammo dedicato al trail.....si il sid c è anche con remoto, solamente che su una bike xc secondo i miei gusti è la mia esperienza un remoto al manubrio é d obbligo, anzi ritengo quasi dindispensabile avere le 3 posizioni, io l ho avute e devo dire che faticherei farne a meno...

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ma la bici nasce così?
Si esce così.... Infatti mi meraviglio del fatto che in una bici da xc non ci sia almeno il blocco remoto.... Almeno quello, capisco che il sistema a 3 posizione possa essere più costoso, ma vedere ancora sistemi che ti costringono a staccare le mano dal manubrio per bloccare.... Passi su una bike da enduro, ma su una xc proprio no

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.494
990
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
e quale sarebbe?
perchè come dici te, il comando remoto su bici da XC non è un optional, ma è il default!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo