Ammo posteriore RR 6.3?

Alfred900

Biker popularis
16/7/15
50
0
0
Visita sito
Ciao a tutti come da titolo vorrei cambiare l'ammo posteriore della mia rr 6.3 siccome oramai non fa piu il suo lavoro a dovere. Ho trovato sul mercatino un'ammortizzatore di una 500S (http://mercatino.mtb-forum.it/p-353655-Ammortizzatore-idraulico-a-molla)
, ecco le foto delle misure:
Volevo sapere se vada bene o no... grazie mille!
Ammo Installato ora sulla mia rr 6.3.
4XxZMMD.jpg

pk0w3KL.jpg

Ammo che vorrei comprare,( da revisionare)
SD4dLRx.jpg

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti come da titolo vorrei cambiare l'ammo posteriore della mia rr 6.3 siccome oramai non fa piu il suo lavoro a dovere. Ho trovato sul mercatino un'ammortizzatore di una 500S (http://mercatino.mtb-forum.it/p-353655-Ammortizzatore-idraulico-a-molla)
, ecco le foto delle misure:
Volevo sapere se vada bene o no... grazie mille!
Ammo Installato ora sulla mia rr 6.3.
4XxZMMD.jpg

pk0w3KL.jpg

Ammo che vorrei comprare,( da revisionare)
SD4dLRx.jpg

ora io non sò che budget sei disposto a spender tu,ma qualunque cifra sei disposto a spendere...spendilo x comprare un ammo che si possa chiamar tale ,non x quel coso lì.... 40€ x quello lì son davvero una pazzia!!!se consideri poi che è pure da revisionare....:nunsacci: e con cosa?????:smile:quel coso lì và giusto bene da ferma carte!!!

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ora io non sò che budget sei disposto a spender tu,ma qualunque cifra sei disposto a spendere...spendilo x comprare un ammo che si possa chiamar tale ,non x quel coso lì.... 40€ x quello lì son davvero una pazzia!!!se consideri poi che è pure da revisionare....:nunsacci: e con cosa?????:smile:quel coso lì và giusto bene da ferma carte!!!

giusto....con una cinquantina di € se ne prende uno usato ad aria...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo