ammo post xc 7.0 2009

ciaampi

Biker novus
15/3/09
15
0
0
cagliari
Visita sito
ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato una inesattezza sulle istruzioni della fox inerenete all'impostazione della funzione propedal?....dice funzione propedal levetta opposta alla valvola (o almeno così io interpreto).....ma provandola io direi il contrario....propedal con levetta nella parte della valvola e funzione aperta con levetta opposta alla valvola; ho avuto conferma anche dai filmati di youtube; ma sono solo io che non capisco le istruzioni!!!!!!!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Fox RP23_ leva lato valvola "Aperta", corsa più morbida può essere utilizzata in discesa.
lato opposto alla valvola "propedal" assieme alla manopola, riduce al minimo il movimento a scatti indotto dai pedali.

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Il mio funziona come quello di Ciaampi, con la leva del propedal come in foto: propedal disinserito, dall'altra parte propedal inserito. D'altronde, se non fosse così, ruotando la manopola del propedal per regolare il blocco (1,2,3 e secondo istruzioni va ruotata in senso orario) provocheresti il disinserimento della leva del propedal. Però le mie istruzioni sono scritte giuste....

ciaampi

Biker novus
15/3/09
15
0
0
cagliari
Visita sito

si si, sono d'accordo con te sminchio, ma sono anche convinto che le istruzioni che ti ha fornito la canyon siano uguali alle mie......probabilmente io sto interpretando male il disegno....anche se rimango come uno stupido davanti a quel disegno e provo a girarlo su se stesso per capirci meglio qualcosa...mah

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo