AMMO MANITOU

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ho notato che mentre l'anno passato è stato, almeno da quello che si è visto nelle fiere del 2002 , l'anno della progressive suspension con il 5°elementh, quest'ano sembra essere l'anno dei nuovi manitou , soprattutto in campo freeride-dh ( vedi cannondale, specialized ecc )...
qualcuno di voi li ha provati ?
a me piacerebbe montarlo sulla mia kona, ma prima volevo le impressioi di chi già li usa, o li conosce abbastanza bene

p.s. e poi esteticamente è una fovola!!!
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...più che altro questo è l'anno degli ammortizzatori con valvole in compressione sensibili alle velocità: Manitou con l'SPV, Fox con Propedal e tra un po' con una sua evoluzione, poi c'è Romic, Magura, ecc
Insomma, un po' tutti si stanno buttando su questa strada.
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
ho notato che mentre l'anno passato è stato, almeno da quello che si è visto nelle fiere del 2002 , l'anno della progressive suspension con il 5°elementh, quest'ano sembra essere l'anno dei nuovi manitou , soprattutto in campo freeride-dh ( vedi cannondale, specialized ecc )...
qualcuno di voi li ha provati ?
a me piacerebbe montarlo sulla mia kona, ma prima volevo le impressioi di chi già li usa, o li conosce abbastanza bene

p.s. e poi esteticamente è una fovola!!!


...............peccato che in italia vendano solo la misura con interasse 190....(ma perche' poi???)......se ci fosse in "200" lo monterei subito......
 

Classifica mensile dislivello positivo