Ammo dedicati Specialized, si trovano?

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Salve a tutti, sono possessore di una Specialized Enduro Evo del 2013, e vorrei sostituire il mono originale, un Fox VanR a molla misura 222x63,5 con il solito attacco dedicato specialized...con uno ad aria con propedal per favorire la pedalata in salita.
Purtroppo ho notato che mono ad aria dedicati Specialized hanno solo misure da 216...mentre quelli con misure da 222 hanno gli occhielli standard.

Sapete dirmi se esiste un qualche modello ad aria con queste misure e con questo attacco?
Oppure farà montare un mono ad aria tipo il fox float con interasse 216x57,2?

Ps: mi sembra assurdo dover cambiare bici per utilizzare un mono con propedal...

Grazie in anticipo per l'aiuto

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti, sono possessore di una Specialized Enduro Evo del 2013, e vorrei sostituire il mono originale, un Fox VanR a molla misura 222x63,5 con il solito attacco dedicato specialized...con uno ad aria con propedal per favorire la pedalata in salita.
Purtroppo ho notato che mono ad aria dedicati Specialized hanno solo misure da 216...mentre quelli con misure da 222 hanno gli occhielli standard.

Sapete dirmi se esiste un qualche modello ad aria con queste misure e con questo attacco?
Oppure farà montare un mono ad aria tipo il fox float con interasse 216x57,2?

Ps: mi sembra assurdo dover cambiare bici per utilizzare un mono con propedal...

Grazie in anticipo per l'aiuto

Un consiglio?
Scrivi a B.S.C. : http://www.bikesuspension.com/

Descrivigli quanto hai bisogno ,... e vedrai che come ha fatto con altri risolve anche a te . ;-)

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Niente da fare...anche bsc non mi da speranze.
Assurdo che un marchio così come Specialized, non metta a disposizione tramite le sue collaborazioni ( Rock Shox - Fox - Cane Creek - Ohlins ), nessuna fornitura dedicata alternativa per i suoi modelli, se non quella derivante solamente dalla catena di montaggio.
È come dire che chi ha una Cannondale monobraccio, non possa mai cambiare i cerchi con un altro modello, solo perché il mozzo della ruota anteriore si trova solo con la ruota originale....
Che delusione...

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Assurdo che un marchio così come Specialized, non metta a disposizione tramite le sue collaborazioni ( Rock Shox - Fox - Cane Creek - Ohlins ), nessuna fornitura dedicata alternativa per i suoi modelli, se non quella derivante solamente dalla catena di montaggio.
È come dire che chi ha una Cannondale monobraccio, non possa mai cambiare i cerchi con un altro modello, solo perché il mozzo della ruota anteriore si trova solo con la ruota originale....
Che delusione...

A me sembra marketing......... :-(

Se lo chiedi a specialized ti dice che certo che li ha............. e ti spenna ....

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Che delusione...

si chiama specialized, ergo tutto fuori standard. e quando la si compra si dovrebbe sapere che si finisce in quel vicolo cieco..

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.726
3.690
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
dovresti vedere se qualcuno vende una staffa per montare ammortizzatori con occhielli normali sulla tua bici. In passato ne ho visti sicuramente.

ti sconsiglio fortemente di montare un ammortizzatore più corto se l'obiettivo è favorire la pedalata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo