Ammo da 216 per Specy Enduro

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
No, lo shuttle varia la geometria ma non l'escursione alla ruota.
Per quanto riguarda cambiare l'ammo, devi fare attenzione alla compatibilità, perchè l'attacco sul carro è customizzato per specy, omunque in via prettamente teorica, visto che il rapporto di leva è di circa 2.4 l'escursione passerebbe da 137 a 152 (come l'enduro "normale" che ha un ammo lungo 8.75x2.5 / 222.3x63.5). Penso che tu abbia la versione elite vero?
Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
 

SHREK

Biker perfektus
No, lo shuttle varia la geometria ma non l'escursione alla ruota.
Per quanto riguarda cambiare l'ammo, devi fare attenzione alla compatibilità, perchè l'attacco sul carro è customizzato per specy, omunque in via prettamente teorica, visto che il rapporto di leva è di circa 2.4 l'escursione passerebbe da 137 a 152 (come l'enduro "normale" che ha un ammo lungo 8.75x2.5 / 222.3x63.5). Penso che tu abbia la versione elite vero?
Spero di esserti stato di aiuto. Ciao

L'ammo è già stato montato. Ho dovuto solo fare allargare il foro e funziona alla perfezione. Mi restava solo il dubbio di quanto facesse alla ruota adesso. Mi confermi quindi che con l'ammo da 216x63.5 l'escursione è di 152 o ho capito male io? Grazie molte per la risposta o-o
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
prima di farlo senti Cruzz
anche lui ha cercato di innestare un pearl mi pare proprio nel telaio come il tuo e alla fine ha rinunciato perchè non entrava (per poco, ha anche limato di qualche decimo l'ammo...) e alla fine ha lasciato perdere
 

SHREK

Biker perfektus
prima di farlo senti Cruzz
anche lui ha cercato di innestare un pearl mi pare proprio nel telaio come il tuo e alla fine ha rinunciato perchè non entrava (per poco, ha anche limato di qualche decimo l'ammo...) e alla fine ha lasciato perdere

Forse non mi sono spiegato. L'ammo io l'ho già montato, non ho limato niente ma ho fatto allargare il foro dell'attacco (dove passa il peno posteriore) da un tornitore portandolo a 15 mm (credo) e funziona alla perfezione!!!!! Mi restava solo il dubbio di quanta escursione facesse alla ruota. Non che la cosa mi cambi la vita poichè utilizzo la biga per farci AM; era solo una curiosità personale. Grazie a tutti per gli interventi :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo