amicizia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
salve mi chaimo lucio e lavoro a trieste mi piacerebbe conoscere qualche gruppo che pratica la mtb nella zona sono disponibile anche durante la settimana turni permettendo .Non sono un professionista :i-want-t:

Orpo ma hai dovuto trasferirti nella "Capitale" per trovare qualcuno con cui uscire?
Scherzi a parte benvenuto! Spero che tu rieca a trovare presto qualche gruppo con cui uscire, i posti per andare in mtb non mancano!

per prima cosa mi viene in mente il comitato Trieste in Bicicletta che organizza delle uscite-passeggiate "slowbike"
http://www.comitatotriesteinbicicletta.it/page_1.html
 

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
ciaoo no lavoro provvisorio presso il comando cc di trieste via dell'istria ,abito a Gorizia ma mi voglio portare la bici a ts ho visto che ci sono ei posti figoni sul carso e fosse la volta che ci vado lucio
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
la ciclabile e' un ottimo punto di partenza x gite in Carso piu' o meno brevi...tra le "piu' brevi" basta anche solo proseguire sulla ciclabile fin dove si ha voglia, ci vuole circa un'ora a farla tutta per poi ritornare indietro, l'andata e' in leggera salita con pendenza al 2-3% ed il ritorno in discesa, la bici praticamente va da sola...poi x variare si puo' andare sul Monte Carso, sul Cocusso, sul Castellaro, sul Taiano, a Socerb, Ocizla, Beka dipende solo da quanto tempo e voglia si ha da pedalare.
Pero' dovresti dirci qualcosa piu' sulle tue aspettative di gita, sulla distanza, dislivello, andatura e sul tipo di percorso che ti interessa fare...e se ti va di affrontare tratti accidentati o se vuoi limitarti a strade sterrate...

...e vedi passare sicuramente qualcuno!!!