amicizia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
salve mi chaimo lucio e lavoro a trieste mi piacerebbe conoscere qualche gruppo che pratica la mtb nella zona sono disponibile anche durante la settimana turni permettendo .Non sono un professionista :i-want-t:

Orpo ma hai dovuto trasferirti nella "Capitale" per trovare qualcuno con cui uscire?
Scherzi a parte benvenuto! Spero che tu rieca a trovare presto qualche gruppo con cui uscire, i posti per andare in mtb non mancano!

per prima cosa mi viene in mente il comitato Trieste in Bicicletta che organizza delle uscite-passeggiate "slowbike"
http://www.comitatotriesteinbicicletta.it/page_1.html
 

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
ciaoo no lavoro provvisorio presso il comando cc di trieste via dell'istria ,abito a Gorizia ma mi voglio portare la bici a ts ho visto che ci sono ei posti figoni sul carso e fosse la volta che ci vado lucio
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
la ciclabile e' un ottimo punto di partenza x gite in Carso piu' o meno brevi...tra le "piu' brevi" basta anche solo proseguire sulla ciclabile fin dove si ha voglia, ci vuole circa un'ora a farla tutta per poi ritornare indietro, l'andata e' in leggera salita con pendenza al 2-3% ed il ritorno in discesa, la bici praticamente va da sola...poi x variare si puo' andare sul Monte Carso, sul Cocusso, sul Castellaro, sul Taiano, a Socerb, Ocizla, Beka dipende solo da quanto tempo e voglia si ha da pedalare.
Pero' dovresti dirci qualcosa piu' sulle tue aspettative di gita, sulla distanza, dislivello, andatura e sul tipo di percorso che ti interessa fare...e se ti va di affrontare tratti accidentati o se vuoi limitarti a strade sterrate...

...e vedi passare sicuramente qualcuno!!!
e con un po' di qulo puoi metterti a ruota di un tipetto alto e smilzo su una Cube che va a ritmo tranquillo ma solo quando la sua tabella di allenamento gli dice che deve far defaticamento :smile:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...e di questi tempi difficilmente lo vedrai a ritmo tranquillo..... :fantasm:

in effetti in ciclabile c'e' chi arranca a 12 km/h, chi pedala sui 15-16, chi va fisso oltre i 20, una volta son stato sorpassato da un tizio, son riuscito a stargli a a ruota solo per un brevissimo tratto, viaggiava sui 25 ma c'e' anche chi va sui 28-30 km/h :maremmac: sarebbe da sapere Zeus che "anda" propone...
 

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
vi ringrazio tanto per le risposte ma devo iniziare tutto da 0 il mio primo sport era il kayak con andature molto diverse intanto la ciclabile me la faccio poi vi dico non voglio essere un peso per voi .Magari ci incontriamo in qualche'' bettolina''
 

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
voi siete piu' preparati di me forse l'andamento e 12-15 -(''salvo infarto'')forse mi devo accodare a qualche bambino l'inportante e iniziare penso mi serve qualche dritta di qualche esperto lucio calcolatemi un principiante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo