amici x uscire in gruppo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
sono un nuovo utente ho preso una MTB Fx 520 da pochi giorni mi piacerebbe uscire in gruppo.abito a Fano marche e non so dove poter fare delle escursioni nelle mia stessa zona cerco nuovi amici che piu' o meno si divertano in queste escursioni IL MIO CONTATTO E [email protected] VI PREGO DI CONTATTARMI GRAZIE.

Anche se non sono delle tue parti, volevo darti benvenuto nel forum. Sai, è capitato anche a me d'inserire un topic tipo il tuo e no ricevere riscontri nonostante le visite. Ti auguro di trovare presto compagni di uscite, ma in caso contrario ti consiglio d'intrufolarti nei topic più frequentati e magari pensare di caricare la bici in macchina per qualche raduno:il-saggi:.
 

Classifica mensile dislivello positivo