Amici milanesi, ditemi un po'...

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Sono praticamente nelle tue stesse condizioni, vivo e pedalo nel weekend a Torino e dintorni, ma lavoro in settimana a Milano.. certo Torino è più vicina di Firenze, quindi per ora continuo a tornare nei fine settimana, anche perchè la mia vita sociale a Milano sarebbe molto scarsa (non mi piace uscire da solo).
Però quando le giornate saranno belle lunghe vedrò di utilizzare i consigli letti su questo post magari unendomi a qualche gruppetto di bikers locali (tra l'altro anch'io vivo a Milano nord, vicino a Piazzale Bausan)

uè, a presto

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Mi state fortemente tentando... E' bello sapere che intorno a me c'è un substrato di persone che condividono questa passione, che come me soffrono per non riuscire a metterla in pratica quanto e come vorrebbero e che, in ogni caso, si organizzano i gruppi. Devo dire che - in quasi tre anni che vivo a Milano - non ho mai visto persone in mtb con un chiaro intento di partire per / tornare da un'uscita "delle nostre".

Comunque spero presto di far parte anche di questo team. Devo dire che mercoledi mattina scorso ero in una valle bergamasca per lavoro (val Gandino, giusto? mi ricordo bene? amici bergamaschi, ditemi voi!) e ho trovato un sacco di bikers che giravano.. E anche un paio di interessanti negozi! Che voglia che avevo....

Devo solo mettermi nell'ottica di partire da casa caricando la bike su un'auto o un treno, cosa che attualmente non faccio: dal centro di Firenze, dove torno il w.e., riesco a trovarmi sui sentieri in una decina di minuti. Ma credo che sia solo questione di abitudine..

Grazie a tutti delle vostre risposte: continuate a postare!!!

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito

Anch'io scorazzo per Milano in scooter anche con questo freddo, ho questo adesivo sotto la targa

X

Biker serius
,

Ciao Berna,nn sai qto ti capisco!!! Questa estate ho ricominciato dopo tanto tempo ad andare in bici,ma non appena sono tornata qui a settembre,l'ho rimessa ad 'ammuffire' in cantina...Milano è veramente una tragedia x quelli a cui piace la bici.
Già da un pò leggo il forum perchè ho amici che scrivono in altre sezioni e volevo cercare qui qualche consiglio su dove andare e come.Anche a me non piace l'idea di smontare la bici x arrivare in qualche posto,ma in passato l'ho fatto e dà cmq soddisfazione.
Direi che possiamo cmq tenerci in contatto e cercare di uscire,anche se premetto ke sono davvero una schiappa e x giunta fuori allenamento!:???:
Appena troverò il coraggio mi unirò al gruppo delle 6 del mattino!!
a presto!
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo