Sono praticamente nelle tue stesse condizioni, vivo e pedalo nel weekend a Torino e dintorni, ma lavoro in settimana a Milano.. certo Torino è più vicina di Firenze, quindi per ora continuo a tornare nei fine settimana, anche perchè la mia vita sociale a Milano sarebbe molto scarsa (non mi piace uscire da solo).Berna ha scritto:Da emigrante quale sono, in totale balia della mia mtb, non posso continuare a tornare a Firenze tutti i week-end con il solo scopo di inforcare la bike e pedalare...
E' per questo che da un po' di tempo mi sta balenando in testa l'idea di prendermi una seconda bike e tenerla a Milano. Devo vedere ancora tante cose, a cominciare da capire che cosa potrei comprare. Ma prima ancora devo sapere DA VOI se - vivendo in pieno centro a Milano - ho lo stesso la possibilità di pedalare in fuoristrada, in compagnia, a buoni ritmi e in salita. Esigente? Forse si, ma si parla di una scelta - per me - che potrebbe cambiare la mia vita!
Fatemi sapere: Vi chiedo di darmi la Vostra opinione o di portarmi la Vostra personale esperienza!
Attendo con ansia!
Bernardo
Però quando le giornate saranno belle lunghe vedrò di utilizzare i consigli letti su questo post magari unendomi a qualche gruppetto di bikers locali (tra l'altro anch'io vivo a Milano nord, vicino a Piazzale Bausan)
uè, a presto