Amici e/o amiche per uscite ponente ligure

spetta

Biker superioris
Ciao a tutti
da qualche mese sono ad Imperia per lavoro e ci rimarrò...un bel po'!
Cerco amici e/o amiche con cui uscire in mtb al pomeriggio di lunedì, giovedì o venerdì (oltre ai festivi mattina e pomeriggio)....
Mi posso spostare in macchina senza problemi.
p.s. da gennaio anche su strada!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Spetta...

Segui questi due discussioni di riferimento

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2505753#post2505753

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=35289 (questo è poi riferito alla tua zona di lavoro)

... se interessa questo sabato giro lungo e con andatura "umana" lungo i bei sentieri di Finale Ligure... io dovrei esserci. Ritrovo verso le 9.30/45 a finalborgo... maggiori info verso venerdì.
Unico neo saranno un pò viscidini ma basta girare in mtb

spetta

Biker superioris
Grazie Max!
per sabato vediamo perchè se riesco vorrei andare domenica a Breil...se riesco a risolvere un po' di casini...

spetta

Biker superioris
bé, se vai a Breil domenica conosci già un bel po' di bikers prevalentemente di Sanremo.
spero di andarci....
ma se non ci riesco cercherò di unirmi a loro per qualche altra occasione!
Io cerco sopratutto qualcuno che abbia la possibilità di fare un'uscita anche breve nei giorni che ho scritto prima...nelle ultime ore di luce al pomeriggio...
Il mio fido amico Iceluke in quelle ore lavora...

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ah grandi andate al faudo??? quello è terreno nostro :) Oggi sono a diano se no venivo al 100%, un altro giorno andiamo ok? magari venerdi visto che dicevi che sei libero, io nn ho lezione ne lavoro quel giorno. io ora ho solo la bici da fr, quella + leggera è da mettere aposto, quindi dovrai avere un po di pazienza in salita.

spetta

Biker superioris
Janno ma sbaglio o tu vivi a Poggi?
per le salite...non ti preoccupare...piuttosto sarai tu ad aver pazienza nelle discese!!

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
si si sono di poggi, è vicino a santabrigida. dai cmq ci si sente x venerdi se avrai voglia, mi raccomando oggi non fermatevi al casone dei partigiani, arrivate quasi sino in cima, massimo 1 km prima vedrete sulla sinistra una strada bella larga che porta a valle. fermatevi li e se guardi bene c'è la mulattiera che va giù e porta su un pratone, beh quella è la più bella di tutte non potete non farla, da li vi fate praticamente una discesa unica su single track sino a santa brigida, merita!!

spetta

Biker superioris
Ne avevamo già parlato...abito anch'io a Poggi!!!!!!In una traversa di via Diaz...dove c'è la fontana e....le galline!
per quanto riguarda i percorsi sul faudo, grazie al mio amico imperiese Iceluke, credo di conoscerli quasi tutti ormai. Quello che dici tu finisce sui gradoni della mulattiera, vero?
Anzi quando usciamo insieme ci dedichiamo a scoprirne altri!

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
Bike
una
si volentieri un giorno ci si vede, poi quando torni?
non è che giochi anche a calcio? perchè domani sera al campetto di poggi giochiamo alle 8.30, è gratis, se ti va d venire fai un fischio ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo