Amici che se ne vanno troppo presto e in un altro spot …..spero il freeride migliore.

snulfus

Biker popularis
12/5/09
69
0
0
LSS
Visita sito
Premetto che non so se è la sezione giusta, ma non credo che ce ne siano in questo caso…

volevo solo dire che stamattina se n’è andato Pietro, un amico di riding, per causa di una malattia.

Non era sul forum, ma mi sembra giusto ricordarlo e fare saper anche qui quello che è successo, perche’ in fondo , magari, qualcuno di voi l’ha incrociato con la sua intense uzzi blu metallizzato,il capello lungo biondo, e la parlantina in milanese “alla zampetti” e ci ha fatto qualche discesa freeride alle betulle oppure al park dei piani di bobbio.

Dato che considero che questa passione unisca le persone in maniera spontanea in momenti di puro divertimento senza tanti fronzoli al di la’ del nome anagrafico, del carattere e dei legami della vita quotidiana, credo doveroso avvertire anche chi ci ha solo passato anche solo una discesa insieme, o anche solo per ricordarlo perche’ è giusto.

Peter me lo ricordero’ sempre cosi’:
image.php

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...ciao pietro....non credo di averti mai incrociato in sella alla tua mtb, ma tutti quelli che condividono la passione per questo sport sono amici "virtuali"..un abbraccio alla tua famiglia

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
L'amico Snulfus ha detto tutto, posso solo aggiungere solo che mi dispiace non aver pedalato con te.

Antonio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo