AMG e Poste Italiane

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'ammo della mia Torque, un Monarch 4.2, perdeva aria durante l'uso. Ottenuta la bolla accompagnatoria da Canyon Italia ho spedito l'ammortizzatore per pacco celere3 martedì 12 gennaio alle 11.59. La consegna è avventuta nel pomeriggio del giorno successivo. L'ammortizzatore riparato, spedito via SDA martedì 19 mi è stato riconsegnato oggi mercoledì 20 gennaio alle 11.30.

Per una volta un plauso a chi lavora celermente...:prost:
 

Logreq

Biker perfektus
Devo ammettere che anche io ultimamente con le Poste Italiane mi sto trovando davvero bene.
Settimana scorsa ho venduto due pezzi della bici. Guarnitura e Forca.
Spediti entrambi con pacco celere 3, arrivati a destinazione il giorno seguente addirittura prima di mezzogiorno.
Complimenti anche da parte mia alle Poste Italiane.


Logreq
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
è da un pò che anche a me poste italiane mi stà ispirando più fiducia, anche se ho passato brutte esperienze(due volte mi hanno perso il pacco la seconda era, un portatile destinato all'assistenza, pacco assicurato, ma ho sbattuto più di 3 anni per farmi dare 1000 euro, il primo, tanto tempo fà, un crik completo della USAG, ed ancora non usavo assicurare).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
posso cmq assicurarvi che l'efficenza delle Regie Poste Italiche quì al sud e soprattutto in Sicilia è ancora molto bassa... per usare un eufemismo... sarà colpa del vaporetto... :capitani:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
guarda che usano i più attuali mezzi tecnologici... e vai di vaporetto...

:smile::smile:cazza la randa....fuori il tangone....:smile::smile: a parte gli scherzi...speriamo che sia questione di tempo...e che tra non molto si adeguino agli standard...che pare si stanno diffondendo qui al nord!! altrimenti si alimenta x l'ennesima volta la fama delle 2 italie!!!

ciauz
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
:smile::smile:cazza la randa....fuori il tangone....:smile::smile: a parte gli scherzi...speriamo che sia questione di tempo...e che tra non molto si adeguino agli standard...che pare si stanno diffondendo qui al nord!! altrimenti si alimenta x l'ennesima volta la fama delle 2 italie!!!

ciauz
ti ricordi la publicità Aiazzone? trasporto gratis... isole comprese...
molti estore italiani specificano prezzi diversi per le isole...
non credo sia questione di tempo ma di convenienza economica...
però adesso faranno il ponte :cucù: e quindi anche noi saremo continentali o meglio europei...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ti ricordi la publicità Aiazzone? trasporto gratis... isole comprese...
molti estore italiani specificano prezzi diversi per le isole...
non credo sia questione di tempo ma di convenienza economica...

hai ragione!!x il discorso di convenienza non fà una piega...purtroppo!! se non x il fatto che si pagherebbe x aver tutti lo stesso servizio!!
però adesso faranno il ponte :cucù: e quindi anche noi saremo continentali o meglio europei...

sperando sempre che non diventi come l'a1 tra barberino-roncobilaccio in toscana, o la salerno-reggiocalabria...(x esempio)altrimenti al di là di diventare un'altro pozzo senza fondo...si rischia di avere un'altra opera incompiuta!!:omertà: sperem!!


ciauz
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
sperando sempre che non diventi come l'a1 tra barberino-roncobilaccio in toscana, o la salerno-reggiocalabria...(x esempio)altrimenti al di là di diventare un'altro pozzo senza fondo...si rischia di avere un'altra opera incompiuta!!:omertà: sperem!!


ciauz
è già e da tempo un pozzo senza fondo... una vechia canzone diceva "... se la mafia approverà il progetto..." lo hanno approvato...
 

Logreq

Biker perfektus
In tanti si lamentano delle Poste Italiane, ma io ancora una volta devo fare i complimenti per come svolgono il proprio lavoro.
Ieri mattina alle 9 circa ho fatto un'ordine d'acquisto di alcuni pezzi per la mia bici. Alle 11.30 circa mi ha ricontattato il rivenditore per dirmi che il pacco era già stato spedito tramite le Poste Italiane con pacco celere 3 come concordato in precedenza con pagamento in contrassegno.
Beh ragazzi non ci crederete ma stamattina mi sono trovato il corriere sotto casa a consegnare tanto che ero appena tornato da fare la spesa e non avevo i soldi per il contrassegno (circa 200 euro).
Al che il corriere mi ha detto che se riusciva ripassava in giornata altrimenti andavo a ritirare il pacco in posta domani.
Beh posso solo dire che è ripassato circa 20 minuti fa e mi ha consegnato il pacco.
Se non è celerità e professionalità questa.......

Grande SDA e Poste Italiane ed un grazie a tutti gli operatori che permettono questo genere di servizio.


Logreq
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
L'ammo della mia Torque, un Monarch 4.2, perdeva aria durante l'uso. Ottenuta la bolla accompagnatoria da Canyon Italia ho spedito l'ammortizzatore per pacco celere3 martedì 12 gennaio alle 11.59. La consegna è avventuta nel pomeriggio del giorno successivo. L'ammortizzatore riparato, spedito via SDA martedì 19 mi è stato riconsegnato oggi mercoledì 20 gennaio alle 11.30.

Per una volta un plauso a chi lavora celermente...:prost:
Tutto uguale identico, torque, monarch, perdita aria, spedito martedi, unica differenza tornato giovedi, un giorno in più, ma va bene anche cosi o-o
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Forse la maggior precisione e puntualità dipende dal fatto che Poste italiane ha appaltato le consegne al corriere Sda!!! Magari già lo sapevate, magari no! Quindi grazie Sda! Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo