ciao ragazzi mi piacciono molto queste ruote...mi sapete dire dove si possono trovare a prezzacci?
ciao
domenico
ciao
domenico
....meglio una coppia di 355 montata giusta che con 450 euro per 1530 grammi ne esci meglio e spendendo forse meno....
Se le monti con dei mozzi da gioielleria e dei raggi molto molto leggeri, forse. Le mie Notubes 355 con i loro mozzi N4A rossi funzionano bene ma pesano 1780 grammi flap inclusi, ovviamente senza sganci.
E in più, ripeto che funzionano bene, ma tendono a perdere pressione in maniera molto evidente (almeno io che ero abituato alle Mavic lo noto), pur con coperture Bontrager tubeless.
E se volessi assemblare una 29er AM con escursione 140/140, quindi senza preoccuparmi troppo del peso quanto piuttosto della robustezza/affidabilità e da usare con coperture da 2,40", che alternativa avrei alle American Classic? SunRinglé? Altro...?
ztr arch, raggi da 2-1,8-2 e mozzi ....qui si puo' scegliere di ogni.....
scusa ?1780? ammazza, io ho 4 coppie di ruote da 29er da spedire e la piu' pesante e' 1548gr, assemblata con mozzi wtb Laser lite, raggi revo e cerchi 355, la mia personale con i Crest e' 1460 grammi....Tu monti i flap?! Ma sui cerchi notubes non ci vanno i flap!!!!Toglili e perdi subito 100 grammi....
Bontrager tubeless ???
Che sappia io le Bontrager sono solo tubeless READY ovvero ci devi cmq. mettere il liquido perchè facciano tenuta.
In ogni caso io ho provato a lasciare gonfia una Jones ACX prima di usarla senza liquido ed ha tenuto fino al giorno dopo perdendo mezza atmosfera. Con il liquido inserito (caffelatex) non ho perdite di pressione neppure dopo 5 - 6 giorni. Cerchi Arch.
zio, le tue ruote pesano perchè ho iniettato del piombo nei cerchi prima del montaggio, altrimenti non ti stava più dietro nessuno!!!!!!!Ovviamente intendevo il nastro giallo, non il flap vero e proprio mi sono espresso male.
Confermo: Notubes ZTR 355/N4A SL rossi/Sapim Race peso anteriore 830 gr, peso posteriore 956 gr, questi pesi NON includono 111 gr di sganci rapidi.
zio, le tue ruote pesano perchè ho iniettato del piombo nei cerchi prima del montaggio, altrimenti non ti stava più dietro nessuno!!!!!!!
prendi 2 pettini.Ahhhhhh, vedi vedi .................. tutto si spiega, ora quando ti vedo ti pettino io, caro il mio montanaro pieno di fontina e di grolle!!
Comunque ribadisco che funzionano bene.
scusate ma un paio di AC quanto costano?