Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo già li avevo contattati, ma vendono solo ruote complete no componenti no ricambi, c'è per caso qualcun'altro?
non posso credere che in italia non ci sia nessuno che vende mozzi american classic 225 disc
eh.....purtroppo bisogna rassegnarsi ...o meglio aspettare che comincino ad importare anche i mozzi, li cercavo anch'io, ho chiamato tutti e girato tutti i negozi che avevano prodotti AC e sono diventato matto.....stavo quasi per comprare una coppia di ruote e smontarli...poi ho cerca che ti ricerca.......sul web.....
prodotti eccellenti di buonissima qualità, sono rispettivamente due e un anno che li uso e sto prendendo in considerazione di cambiare i cuscinetti al mozzo dietro dei A2Z solo per scrupolo, altrimenti problemi 0.
eh.....purtroppo bisogna rassegnarsi ...o meglio aspettare che comincino ad importare anche i mozzi, li cercavo anch'io, ho chiamato tutti e girato tutti i negozi che avevano prodotti AC e sono diventato matto.....stavo quasi per comprare una coppia di ruote e smontarli...poi ho cerca che ti ricerca.......sul web.....
prodotti eccellenti di buonissima qualità, sono rispettivamente due e un anno che li uso e sto prendendo in considerazione di cambiare i cuscinetti al mozzo dietro dei A2Z solo per scrupolo, altrimenti problemi 0.