American Classic Alphatype 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ciceronepl

Biker novus
6/5/08
3
0
0
Venafro (IS)
Visita sito
Buon giorno a tutti, sono un paio di mesi che cerco di montare la mia prima bici 29er, premetto che cerco di acquistare online sui siti italiani, ho quasi tutto ma non riesco a trovare negozi italiani online che abbiano in listino le ruote " American Classic Alphatype 2010 Disc 29er "

Qualcuno cortesemente può darmi un consiglio o indirizzi ?

Grazie a tutti e buone...........Pedalate :i-want-t:

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Buon giorno a tutti, sono un paio di mesi che cerco di montare la mia prima bici 29er, premetto che cerco di acquistare online sui siti italiani, ho quasi tutto ma non riesco a trovare negozi italiani online che abbiano in listino le ruote " American Classic Alphatype 2010 Disc 29er "

Ciao, ti consiglio di contattare direttamente il distributore RACEWARE (Ravenna) che ti darà sicuramente ragguaglio in merito ai dealers della tua zona!!!
:celopiùg:

P.s.
Io le sto maltrattando da un pò...ottime!!!

xman

Biker serius
7/9/08
138
0
0
emilia
Visita sito

vai sui siti tedeschi e risparmi pure 100-200 euri....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo