• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

America!

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
scusate se nel post precedente ho esternato giudizi di carattere politico e religioso....ad ogni modo qusto topic non vuole essere motivo di polemiche o robe simili....vorrei solo dare un spunto per riflettere sulla fortuna che abbiamo a non essere braccati in quel modo...questa fortuna dobbiamo sfruttarla.....raidando il più possibile....raidando anche per qualli che non possono farlo.....

peace o-o
 
....vorrei solo dare un spunto per riflettere sulla fortuna che abbiamo a non essere braccati in quel modo...questa fortuna dobbiamo sfruttarla.....raidando il più possibile....raidando anche per qualli che non possono farlo.....

peace o-o

azzo che frasone!!! solo che mi sembra un po esagerato, se uno vuole può raidare nn penso che la polizia se uno gira in park l'arresta, è normale che se grindi sulle vecchiette ti prendono la biga o ti segnalano, nn dico che nn mi piace grindare sulle vecchiette:D ma se lo faccio so che rischio...se invece me ne vado a raiadare in uno spot isolato e nn do fastidio a nessuno sto tranquillo...TUTTI SONO LIBERI DI RAIDARE
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Cmq bisogna dire che l'America è piena d roba xò se la vanno a cercare...c'è nn è che entri in una città chiamata "JumpLand"...in america si fanno il mazzo x trovare certe robe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo