• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

America!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Raga secondo me è un fake...
su youtube ne girano di cazzate. Un mio amico che abita a Long Island (NYC) è stato fermato tantissime volte..perchè andava a raidare la zona vicino Wall Street..il max che gli hanno fatto è il sequestro della bmx con rilascio sotto pagamento.
Non vi è reato se non quello di girare in zona vietata. Quindi andiamoci piano con ste conclusioni da noglobal!!!
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
a me invece mi anno dato 7 anni perche un giorno non mi sono allenato comunque in quanto al discorso di prima avete raggione che brutto uscire da soli...infatti nella mia citta siamo solo 2 che facciamo bmx sul serio perche poi ci sono gli altri che tengono la bmx come bici da passeggio...però a 3 km di distanza ce un'altra citta che ci sono un bel po di rider
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
i ragazzi sono stati arrestati in quanto istigano ad un comportamento non corretto e morale (come è quello insegnato dal cattolicissimo e sempre in regola non che perfetto governo americano) agghaicciante quando requisiscono la biga al bambino di 10 - 12 anni......molto bello invece l'alleanza che is crea con gli skater alla fine del video........"fight for your rights!" questa è commovente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo