Ambro: senza parole (qualche altra foto)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
...quanto devo imparare pè fà foto così?

:hail:

E' la luce, Pierluì...

Uso una compatta e il più delle volte mi dimentico pure di controllare che la rotellina sia posizionata su "automatico" perchè vado troppo di fuga. Non sono assolutamente capace di fae una regolazione che una, sono una capra in fatto di fotocamere :oops: Se leggo le istruzioni il giorno dopo me le dimentico. :oops:

C'era una luce da paura e i posti sono di una bellezza non comune. Ho scattato 96 immagini e ho scelto quelle che vedi :-)

Quando è che invece verrai a fare un giro così... ;-)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
WilLupo ha scritto:
E' la luce, Pierluì...

Uso una compatta e il più delle volte mi dimentico pure di controllare che la rotellina sia posizionata su "automatico" perchè vado troppo di fuga. Non sono assolutamente capace di fae una regolazione che una, sono una capra in fatto di fotocamere :oops: Se leggo le istruzioni il giorno dopo me le dimentico. :oops:

C'era una luce da paura e i posti sono di una bellezza non comune. Ho scattato 96 immagini e ho scelto quelle che vedi :-)

Quando è che invece verrai a fare un giro così... ;-)
...e meno male! Se avevi una macchina professionale, tutto il tempo che occorre, e le istruzioni a portata di mano :smile:, che foto avresti fatto? :sbavon:
o-oo-oo-oo-o
Ciao
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
End of Time ha scritto:
sono indecisissimo tra la versione uno con forka da 90-120 e questa con la marzona 150...davvero non so decidermi :-((

a guarda' gli angoli suona meglio una 120 considerando che quella per andare verso il basso già ce l'hai....

...forse anche una leggermente + alta della manitou non ci starebbe male...
ma la marzocchi 150 mi sembra alta...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Blusbroters :up:


...la 150 in effetti è alta, 538 per l'esattezza, questa da 120 è 515 e come dici tu avendo già il mezzo pè scenne....e poi un pò più bassa me fà n'angolo de sella più pedalabile...nel frattempo oggi ho messo l'attacco manubrio a "cubetto" che senza non riesco a guidare
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
LE FOTO SONO A DIR POCO SPLENDIDE...
davvero bellissime....
la luce fa tanto ma la mano del fotografo ci vuole complimenti allAutore..
;)

Il nuovo mezzo di end of time è quasi più bello delle foto peròò..
;)
che telaio è? e quanta pecunia ci vuole per averlo?..



firmato
un pedalatore fallito....
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
però non hai risposto alla prima domanda.... che robba è? che telaio è?

dannato rosario è riuscito a convincere ache me per un'altra forcella!!!!!!!
altro che benefattore!!!! mi porterà alla banca rotta.....
ehehhehe
scherzi a parte..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo