AMBIGUO PER INTENDITORI

HUGEen

Biker paradisiacus
The Kid ha scritto:
Anthony Phill, Zach Shaw, Jerry Galley, Ronnie "Remo" Johnston.
Qualcuno li conosce?
Ci mettiamo anche gli skaters Korhonen,Cairns, Nylen e King.
Per ora non vi dico niente. Anzi una cosa la dico: DECONSTRUCTION! :-? :-? :-?
DECONSTRUCTION TOUR 2004
1 giugno 2004
Mazda Palace di Milano

Con:
Pennywise - Anti Flag – Snapcase – Slackers - Pulley - Beatsteaks - Strike Anywhere - The Movement
e altri...


Per la sesta volta un incredibile carrozzone composto dalle più influenti punk rock e hardcore band al mondo, dalle star della scena skate e BMX e per la prima volta del moto cross free style, invaderà l'Europa nell'estate 2004.
Musica, BMX, skate e motocross free style si sfidano.
Chi vincerà nelle evoluzioni?


Il Deconstruction sarà nel 2004 l'unico festival musicale itinerante europeo a toccare l'Italia, che lo ha già ospitato nelle precedenti edizioni, diventando una manifestazione sempre più consolidata nel nostro Paese.
Il concetto di questo evento è quello di coniugare la musica punk rock e hardcore, che è tradizionalmente unita e vicina a sport quali skate board e BMX, ad altri sport estremi e senza compromessi come il motocross free style.

Il Decontruction torna quest'anno in una versione più ricca e rinnovata: cambia la location, per la prima volta il Deconstruction sarà a Milano; cambia anche la struttura del festival, oltre alla musica che farà come sempre da protagonista, con un cast d’eccezione, questa volta gli sport saranno sempre di più una parte integrante dell'evento con le esibizioni di skate e di BMX nella rampa Red Bull e di motocross free style. Saranno montate infatti quest'anno due rampe, una adibita allo skate board e alle esibizioni di BMX ed una adibita alle evoluzioni di motocross free style, dove si esibiranno alcuni atleti di fama internazionale.

La scelta degli artisti del Deconstruction, negli ultimi cinque anni, si è sempre basata sullo sforzo di comporre un cast costituito da band tutte di grande valore e non da una sola star circondata da musicisti di contorno.
Non c'è bisogno di spendere ulteriori parole sulla qualità delle band che parteciperanno a questo evento.
I Pennywise, gli Anti-Flag e gli Snapcase sono tre delle band punk/hardcore più famose al mondo, gli Slackers lo sono per lo ska e i The Movement sono una delle band rivelazione del momento.
Lo stesso si può affermare per gli atleti che si esibiranno: parteciperanno infatti al Deconstruction 2004 i migliori atleti europei ed americani di skate, BMX e di motocross free style.

Il team dei freestylers di motocross sarà composto da: Beau Manley (USA), Colin Morrison (Aka Scummy USA), Sean Nilson (USA), Marc Fisher (D), Doug Parsons (USA), Fredrik Berggren (SW).
Il team degli MBXers sarà composto da Zach Shaw e dal team da lui selezionato.
Il team degli skaters sarà comunicato a breve.

Le date del tour europeo saranno:
27/5 Vienna - Arena
28/5 Monaco - Zenith
29/5 Zurigo - Ice Sport Hall
30/5 Pimasens - Open Air
31/5 Colonia - Tanz Brunnen
1/6 Milano - Mazda Palace
3/6 Parigi - Zenith
4/6 Zwolle - Isjhalle
5/6 Londra - Alexander Palace

Data di svolgimento del festival: 1 giugno;
Location: Mazda Palace di Milano;
Durata: 1 giorno;
Manifesti: 10.000 con affissioni nella città di Milano e nei punti di prevendita delle principali città italiane;
Flyers: 30.000 distribuiti nelle principali città italiane;
Affluenza prevista: 8.000 persone.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
O per essere più precisi:

Info Deconstruction tour


DECONSTRUCTION TOUR
1 giugno 2004
Mazda Palace di Milano
Apertura cancelli: ore 13.00
Ingresso: Euro 25
con:




Pennywise – Lagwagon

Anti-Flag – MXPX - Slackers - Pulley - Yellowcard

Strike Anywhere - 1208 - Beatsteaks -The Movement – Minnie’s





Per la sesta volta un incredibile carrozzone composto dalle più influenti punkrock e hardcore band al mondo, dalle star della scena skate e BMX e, per la prima volta, del moto cross free style invaderà l’Europa nell’estate 2004.

Musica, BMX, Skate e Motocross free style si sfidano.

Chi vincerà nelle evoluzioni?



Il team dei freestylers di motocross sarà composto da:

Beau Manley (USA), Colin Morrison (Aka Scummy USA), Sean Nielson (USA), Marc Fischer (D), Fredrik Berggren (SW)

Il team degli Skateboarders sarà composto da:

Jussi Korhonen, Ali Cairns, Dave Allen, Pete King

Il team degli BMX Riders sarà composto da:

Anthony Pill, Ronnie 'Remo' Johnston, Zach Shaw, Jerry Galley



Il Deconstruction sarà nel 2004 l'unico festival musicale itinerante europeo a toccare l’Italia, che lo ha già ospitato nelle precedenti edizioni, diventando una manifestazione sempre più consolidata nel nostro Paese.

Il concetto di questo evento è quello di coniugare la musica punkrock e hardcore, che è tradizionalmente unita e vicina a sport quali skate board e BMX, ad altri sport estremi e senza compromessi come il motocross free style.



Il Decontruction torna quest’anno in una versione più ricca e rinnovata: cambia la location, per la prima volta il Deconstruction sarà a Milano; cambia anche la struttura del festival, oltre alla musica che farà come sempre da protagonista, con un cast d’eccezione, questa volta gli sport saranno sempre di più una parte integrante dell’evento con le esibizioni di skate e di BMX nella rampa Red Bull e di motocross free style. Saranno montate infatti quest’anno due rampe, una adibita allo skate board e alle esibizioni di BMX ed una rampa di 60 metri adibita alle evoluzioni di motocross free style, dove si esibiranno alcuni atleti di fama internazionale.



La scelta degli artisti del Deconstruction, negli ultimi cinque anni, si è sempre basata sullo sforzo di comporre un cast costituito da band tutte di grande valore e non da una sola star circondata da musicisti di contorno.

Non c’è bisogno di spendere ulteriori parole sulla qualità delle band che parteciperanno a questo evento.

I PENNYWISE, i LAGWAGON, gli ANTI-FLAG e gli MXPX sono tra le band punk/ hardcore più famose al mondo, gli SLACKERS lo sono per lo Ska e gli YELLOWCARD sono una delle band rivelazione del momento.

Lo stesso si può affermare per gli atleti che si esibiranno, parteciperanno infatti al Deconstruction 2004, i migliori atleti europei ed americani di skate, BMX e di motocross free style.



Il cast musicale previsto comprende band del calibro di: Pennywise – Lagwagon - Anti-Flag – MXPX - Slackers – Pulley - Yellowcard - Strike Anywhere - Beatsteaks -The Movement – 1208 - Minnie’s

Il team dei freestylers di motocross sarà composto da: Beau Manley (USA), Colin Morrison (Aka Scummy USA), Sean Nielson (USA), Marc Fischer (D), Fredrik Berggren (SW).

Il team degli Skateboarders sarà composto da: Jussi Korhonen, Ali Cairns, Dave Allen, Pete King.

Il team degli BMX Riders sarà composto da: Anthony Pill, Ronnie 'Remo' Johnston, Zach Shaw, Jerry Galley.



Le date del tour europeo saranno:

27/5 Vienna/Arena

28/5 Monaco/Zenith

29/5 Zurigo Eishalle/ Schluefweg

30/5 Pirmasens/Hyde Park

31/5 Colonia/Tanz Brunnen

1/6 Milano/Mazda Palace

3/6 Lille/Zenith

4/6 Zwolle/Isjhalle

6/6 Londra/Brixton Academy
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
FANKU@&£xLO HUGEen!!!
Io cerco di creare un po' di pathos e di sano spirito di tregenda inserendo piccole domande sibilline, e tu ti esibisci in risposte pantagrueliche svelando il tutto %&$%§

Ora per farti rabbia ti dico che io ci vò (sono le 3,30 e ho i Sepoltura a manetta tanto per creare un po' il clima) e tu che stai a 1000 km NO!
sbaglio? :shock:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
The Kid ha scritto:
FANKU@&£xLO HUGEen!!!
Io cerco di creare un po' di pathos e di sano spirito di tregenda inserendo piccole domande sibilline, e tu ti esibisci in risposte pantagrueliche svelando il tutto %&$%§

Ora per farti rabbia ti dico che io ci vò (sono le 3,30 e ho i Sepoltura a manetta tanto per creare un po' il clima) e tu che stai a 1000 km NO!
sbaglio? :shock:
:smile: :smile: :smile: possa zompà tutto l'impianto acustico! :smile: :smile: :smile:
Cmq me megno le mani solo per la parte bmx-skate-mtofreesta...per la musica ascolto roba bragalona!Divertiti e soprattutto foto a manetta! :-o
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
no no huge mi son documentato sono vertskaters europei.....che il buon vecchio Zattoni ha gia messo tutti in riga hehehehe

Eastpack Soul Skate Invitational Results Vert
1. Giorgio Zattoni
2. Ali Cairns
3. Terence Bougdour
Best Trick
1. Giorgio Zattoni
2. Ali Cairns
3. Jussi Korhonen
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
no no huge mi son documentato sono vertskaters europei.....che il buon vecchio Zattoni ha gia messo tutti in riga hehehehe

Eastpack Soul Skate Invitational Results Vert
1. Giorgio Zattoni
2. Ali Cairns
3. Terence Bougdour
Best Trick
1. Giorgio Zattoni
2. Ali Cairns
3. Jussi Korhonen

Zattoni...na bestia...L'ho visto a Roma qualche anno fa...na bestia! :-?
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
panixia ha scritto:
pare ke Zattoni abbia kiuso il 900...

emmeno male , saranno 10 anni che lo prova....

lui è si bravo (anche suo fratello) , ma bisogna riconoscere che anche lo stato finanziario della famiglia aiuta , in casa hanno lo skatepark e l'halfpipe più belli in italia. C'è un mio amico di milano , Andrea Sudati detto "lo stanco" che facendosi piu di due ore di macchina per raggiungere un'half scassata si chiude mctwist e kickflip indy ....... e in half ci va si e no una volta a settimana.....

zattoni.jpg

giorgio , judo air
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Fabio Di Molfetta lo conosci?
(vert sk8r di "qualke anno fa" Bisceglie BA)
lui ha avuto 1 situazione simile...
aveva tanti $oldi e si è fatto le rampe a casa...
quando io "giocavo ancora con la cacca e me la spiaccicavo in faccia"
(non lo facevo veramente... è 1 citazione da "Point break" %$)) )

pare ke ora si voglia costruire di nuovo il vert tanto x divertirsi...
io spero ke lo faccia... così magari divento il "Matt Hoffman dei poveri" :smile:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
mah mi sa ceh qst al deconstruction ci faccio un salto al volo,tanto abito a 3 km!!! o-o o-o o-o o-o :eek: :eek: :eek: e quindi magari se decido the kid ci metteremo daccordo!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
teo ha scritto:
saranno 10 anni che non si sente , è stato lui il primo vertskater italiano , grande!!!
ma gira ancora?

mi sa ke Fabio x 1 pò di anni è stato fermo, ma ora sta girando
(x divertimento, ma è andato di recente a fare 1 contest in Germania e ora lo hanno invitato a 1 altro contest)

x quel poco ke ne capisco di sk8 direi ke se la cava ancora abbastanza
bene x l' età... la mini del park dove giriamo noi (ke ha costruito lui)
se la mangia letteralmente... e dice sempre ke la rampa "è piccola" x lui
(mini da 150 dalla quale i giorni in cui è incazzato esce quasi di altrettanto n.d.r.)

eppoi molte cose strane (almeno, io le ho viste fare solo a lui dal vivo...)
tipo blunt grind, blunt to flip to rock, flip to tailstall,
50-50 to ollie to 50-50 sul coping, flip transfer & grab transfer
in un verso e nell'altro, 1 caterva di trix in alley-oop...
e soprattutto tanto stile & scioltezza...

l'ultima volta mi pare ke stesse provando qualcosa tipo fingerflip to nosepick...
ma non ti vorrei dire 1 caxata... (come ti ho già detto, non ne capisco grankè di
sk8 e quando inizia a sparare ste cose a "repetiscion" non sempre distinguo il nose dal tail %$)) )

la prossima volta ke giriamo al park (spero stasera, ma non so se ce la faccio) gli faccio qualke foto e te la posto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo