amatriciana and friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Sabato 9 prima edizione dell'amatriciana and friends ai castelli partenza da qui
selvotta di Ariccia dove lasceremo le macchine. giro piu o meno tranquillo al limite se siamo parecchi e con velleità diverse ci potremmo dividere in 2 gruppi.partenza da definire ma penso convenga partire verso le 8 cosi da tornare x le 12/12.15 x non dover fare la fila.
occasione x conoscersi pedalare insieme e goderci un terzo tempo a base di amatriciana porchetta e romanella.chiaramente chiunque voglia partecipare è ben accetto.
lista .
1 Gianni alias kurth
2 Mauro alias maurocif
3 Paolorobertozr
4 haka
5 jacksee
6 logancito
7 GiacoRoma
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
E come faccio a mancare!!! :magna:
Da ariccia dove si sale? Sarà anche l'opportunità di attaccare i sentieri da un altro versante...

lista .
1 Gianni alias kurth
2 Mauro alias maurocif
3 Paolorobertozr

Ps: Richieste abbondanti scorte di deodoranti... :il-saggi:
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
okkio che io pedalo moooolto lentamente :il-saggi:, ma in compenso mangio molto e pure velocemente (vero kurth?), quindi quello che perderò sui sentieri sarò costretto a recuperarlo a tavola :-)
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Sabato 9 prima edizione dell'amatriciana and friends ai castelli partenza da qui
selvotta di Ariccia dove lasceremo le macchine. giro piu o meno tranquillo al limite se siamo parecchi e con velleità diverse ci potremmo dividere in 2 gruppi.partenza da definire ma penso convenga partire verso le 8 cosi da tornare x le 12/12.15 x non dover fare la fila.
occasione x conoscersi pedalare insieme e goderci un terzo tempo a base di amatriciana porchetta e romanella.chiaramente chiunque voglia partecipare è ben accetto.
lista .
1 Gianni alias kurth
2 Mauro alias maurocif
3 Paolorobertozr
4 haka
5 giorgio
6 logancito
7 GiacoRoma

Orario di ritrovo 8.00 partenza max. 8,15 cell. 3282938637
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Una volta arrivati a m cavo da dove scendereste?
Alle 8 non ce la faccio però potrei inziare più su e vederci all'inizio della discesa in un orario più comodo.
Ciao
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Bella Gianni! se fate il BIS per domenica potrei esserci! Un saluto cavolo non ci si becca piu!:prost: Buona Matriciana a tutti! Giaco vacci piano! se no aaaa voglia a corre in pineta!:celopiùg:
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Reclutato pure Giorgio!

A questo punto ci si può ripartire tra il gruppo dei Molliconi :ronf: (appunto io e Giorgio) e quello degli Assatanati :-? (presumo tutti gli altri)...
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Una volta arrivati a m cavo da dove scendereste?
Alle 8 non ce la faccio però potrei inziare più su e vederci all'inizio della discesa in un orario più comodo.
Ciao

il giro lo scegliamo al momento ad occhio e croce dovremmo stare su a montecavo verso le 9/9.15 per scendere dalla bobbosa verso i pratoni se vuoi chiamami mi porto il cell. e ci possiamo incontrare a metà il n.3282938637
ciao
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Bella Gianni! se fate il BIS per domenica potrei esserci! Un saluto cavolo non ci si becca piu!:prost: Buona Matriciana a tutti! Giaco vacci piano! se no aaaa voglia a corre in pineta!:celopiùg:

te ed Enrico ormai siete dei pro, speriamo din rivederci sto mettendo a posto il frontino x la prossima settimana forse si potrebbe fare un giro alla campana ciao
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
putroppo...a causa di motivi familiari...non posso esserci per quell'oras...peccato...veramente bella l'idea.....mi scuso con tutti e con l'organizzatore.....alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo