• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amanti di Premiere

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Visto che è stata inaugurata la serie degli "Adobe-Lovers" direi di continuare con il secondo mitico programma della lista....

....il buon vecchio Premiere!!!!


Proprio in questi giorni è uscita l'ultima release (Pro 2) e sono ansioso di andare a seguirmi il corso per scoprire le nuove potenzialità.....

Chi altro apprezza questo softw?

Avete dei lavori da condividere?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Io ho usato sempre il 6.5, ho fatto qualche lavoretto e cose amatoriali per lo skate; da quando però ho venduto la telecamera non lo uso più molto
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
io uso pinnacle studio 9 che con i vari plug-in ed effetti risulta un po' più semplice e gestibile per chi è alle prime armi nell'editing.

Ho provato premiere, ma da quel poco che ho visto ha bisogno di molta pratica per utilizzarlo al meglio.
Un po' come photoshop, abbastanza difficile all'inizio giostrarsi tra layer, selezioni ecc.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
stfn ha scritto:
Avevo provato il 7 pro ma c'erano troppi cambiamenti nell'utilizzo della timeline e non mi trovavo per nulla.


All'inizio ero nella tua stessa situazione, anch'io non mi ci son trovato, ma poi mi son detto:"possibile che la nuova versione sia peggio della precedente?"
...al chè mi son scaricato il manuale, c'ho smanettato e dopo un piccolo reset su alcune cose mi son reso conto delle possibilità che c'erano. L'unica pecca è che nonostante io abbia un discreto computer, a differenza del 6.5, le preview in tempo reale fanno molta fatica a girare.

Proprio adesso sto installando il Pro2, se riesco a crakkarlo vi faccio sapere com'è...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo