• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amanti Di Photoshop

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
yuza ha scritto:
Bel lavoro Bobbyes!
Peccato che la lineatura bassa con cui vengono stampati i quotidiani non dia il giusto risalto al lavoro che hai fatto!
Quanto ci hai messo?

20 minuti scarsi, sai i tempi nel giornale sono tirati, bisogna lavorare
di velocità, non di qualità, tanto poi si esce a 170 dpi con lineatura bassa
e cartaccia riciclata... (e ho pure dimenticato di ricreare l'ombra della cucitura tra bavero alto e bavero basso, ma tanto la foto va piccola e non se ne accorgerà nessuno...)

oink
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
io anni anni fa.. bho.. 6 anni fa se non +, ho photoshoppato una bmw serie 3 e l'ho fatta diventare pick-up..!!!!
ehhee..
solo che il file non cè l'ho (ovviamente ).. vediamo se trovo la stampa che ve la faccio vedere..

tipo questa?



l'ho fatto ora in 15 secondi netti, sono al lavoro... eheheheh
ah, ecco l'originale:



oink
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Vi posto queste due foto rielaborate con photoshop.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

grazie
 

Allegati

  • taddeo_volante.jpg
    38 KB · Visite: 55
  • micheleperaria.jpg
    41,1 KB · Visite: 50

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Sandrello, anche se la foto non è nitida complimenti per l'originalità!
Mil, non sono Yuza ma penso sia facile da spiegare: in un livello metti il paesaggio, nel secondo livello metti la Pamela (inter)nazionale che ammicca(per metterla apri la sua foto, selezioni tutto o quel che ti serve, copi ed incolli nel file del paesaggio,si aprirà un nuovo livello automaticamente).
Dopodichè posizioni la pamelona dove vuoi tu, togli lo sfondo dalla sua foto, poi diminuisci l'OPACITA', io poi ho selezionato OVERLAY(cosi le si confonderà meglio col blu del mare, per un ottimo messaggio subliminale!ahah),tu puoi anche lasciare NORMAL, dopodichè unisci i due livelli, andando su LAYER/FLOTTEN IMAGE
esempio:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DANX ha scritto:
Uff che facile: la prima!

Lo so che era facile, ma era solo per farvi vedere un paio di chiappe!

Questo è un lavoretto che ho fatto per una presentazione video.
Non è curata alla perfezione perchè doveva rimanere a video solo pochi secondi, nessuno avrebbe avuto il tempo di trovare le imperfezioni!

Bobbyes quando parlava del suo lavoro (qui sopra) ha espresso quello che è la prima regola di un grafico e cioè che il lavoro da fare su un'immagine deve essere valutato tenendo presente a cosa servirà quell'immagine.:-P
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Sai che c'è un piccolo particolare che ti fa subito capire perchè la prima è quella originale?!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo