AM7 con talas fuori uso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao ho una AM 7 che monta una talas 32 rlc , iltalas si è messo a fare i capricci come descritto in un altra discussione . Ora devo mandare la forca in garanzia contattando prima canyon o direttamente vittoria o il precedente pepi ? Ho provato achiamare il numero di canyon italia venerdi pom ma dava sempre occupato . Il servizio che voi sappiate è attivo ?:nunsacci:
 

luca.fornasari

Biker novus
13/8/10
20
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ho una AM 7 che monta una talas 32 rlc , iltalas si è messo a fare i capricci come descritto in un altra discussione . Ora devo mandare la forca in garanzia contattando prima canyon o direttamente vittoria o il precedente pepi ? Ho provato achiamare il numero di canyon italia venerdi pom ma dava sempre occupato . Il servizio che voi sappiate è attivo ?:nunsacci:

Ho letto sul sito Canyon che avevano problemi con il centralino telefonico.
Magari email a [email protected] o tentare ad oltranza.

Facci poi sapere qual'e' la procedura corretta per favore.
Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Contatta Canyon, mi risulta che la nuova assistenza Fox richieda l'apertura di una pratica prima dell' invio del materiale da riparare.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Forse vuoi dire la matricola incisa sui foderi? :nunsacci:
Esatto proprio quella , scritta cosi piccola e all' interno che quasi non si vede . Oggi ho fatto un giro x vedere se continuava a difettare il talas e malgrado diverse sollecitazioni non ha affondato l' escursione . Ora gli do'una pausa di riflessione ,anche perchè non vorrei che una volta smontata non si trova il problema . Stanb by for a wile .
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Esatto proprio quella , scritta cosi piccola e all' interno che quasi non si vede . Oggi ho fatto un giro x vedere se continuava a difettare il talas e malgrado diverse sollecitazioni non ha affondato l' escursione . Ora gli do'una pausa di riflessione ,anche perchè non vorrei che una volta smontata non si trova il problema . Stanb by for a wile .

Ma ti fidi a fare discese sconnesse con quel problema che ti ha dato la forcella? Io un’ ispezionata alla forca la farei fare..
 

Classifica mensile dislivello positivo