Am100s compatibilità ammortizzatore

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire se il tuning del carro posteriore di una am100s rockrider è compatibile con le specifiche si questo ammo:
Monarch rt3 debon air 190x51 mid/rebound mid/compression
Sul vecchio ammo c'è scritto solo l'interasse
Se sai già l'interasse e se per esempio fosse identico all'ammo che vorresti montare (190) basta che misuri con attenzione la dimensione delle stelo a bici completamente scarica, la dimensione che risulta sarà la seconda che definisce l'ammo, in poche parole se hai interasse 190 e lo stelo misurasse 50 (un numero sparato a caso) avrai bisogno di un ammo 190x50, se la misura dello stelo fosse 45 ti servirà un 190x45.
Poi volendo essere proprio precisi dovresti anche sapere il tuning dell'ammo originale per essere certo che l'ammo che prenderai abbia lo stesso e si abbini quindi in tutti i parametri a quanto voluto dai progettisti.
 

Am 100 S 29

Biker novus
10/7/15
16
0
0
Visita sito
Bike
AM 100 S 29"
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire se il tuning del carro posteriore di una am100s rockrider è compatibile con le specifiche si questo ammo:
Monarch rt3 debon air 190x51 mid/rebound mid/compression
Sul vecchio ammo c'è scritto solo l'interasse
Hai gia montato il monarch rt3? Come tu trovi? Si blocca del tutto quando è chiuso? Io vorrei cambiare quello attuale xchè bloccato fa ridere.
 

Classifica mensile dislivello positivo