AM punt sab 24.09 - Valgrisenche

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ripropongo qs. 2 giretti fatti nell’ottobre 2010 con incisivo, dariuz, happykiller e il suo amico fabio

sono giri da circa 700m di disli e 3-3,5h ciascuno (pause, foto e cazzeggio compresi)
salite ben pedalabili su strade bianche, discese tecniche e lunghe, con molti tornantini, ma le immagini spiegano meglio delle parole:

qui report + foto di happykiller
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4184299&postcount=53[/URL]

qui filmatino del dariuz
[url=http://vimeo.com/15427876]Valgrisenche. on Vimeo[/URL]

partenza alle 6,30 da cinisello, da cui ci vogliono circa 2h20
pranzo in rifugio
rientro a casa previsto intorno alle 20-20,30

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mi sa che te l'avevo già scritto a ottobre e forse mi avevi risposto ma credo di aver perso tutto: hai le tracce??
Sono libero il 2 ottobre e se riesco ad organizzare me li sparo.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bellissimo percorso!
noi abbiamo prima battuti i denti...poi avevamo un sorriso stampato in faccia
salite facili, discese meravigliose (qualche tratto non banale, ma con accortezza si può fare tutto)
[URL]http://www.thegroupmtb.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=254:27-08-valgrisenche-ao&Itemid=113

Non ricordo se sulla prima discesa o la seconda abbiamo trovato qualche albero di traverso (ben visibili)
Il tratto a dx della valle è chiuso prima della galleria. in bici si passa. Occhio ad eventuali massi[/URL]

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
azz... m'avevate detto il 24 Surlej e l'8 la Val Grisenche!
:-(
Sabato 24 non posso...

hai ragione happy, ti avevo detto così, ma alla fuorcla surlej adesso si può solo sciare, quindi abbiamo ripiegato sulla valgrisa

tieniti libero per l'8 che la neve si sta sciogliendo e se non ne viene altra facciamo la fuorcla + suvretta o piz nair, in parte meccanizzato!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Son curioso di sapere la situazione neve ad oggi.

ho trovato qs. immagine di DOMENICA, sembra pulito almeno fino a 2200, ora di sabato sarà sicuramente pulito anche piu su

valgr.jpg

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sabato non gioco qunti presente .. si sale piano e si scende come si puo ' o come si sa .. tratti tennici a pe o si scende da un' altra parte as usual

bella trink! son contento che sarai della partita, ti passo a prendere alle 6,20
fare quelle discese con la tua bici non te lo consiglio, anche perchè a piedi sono lunghe, soprattutto quella del pomeriggio
secondo me quella del mattino ci puoi provare perchè ci son dentro decine di tornantini che faremo a velocità trial e alcuni li proveremo più volte, quindi tu anche se fai molti pezzi a piedi fai prima di noi
te lo ripeto per la quarantesima volta, se vuoi ti presto io una bici con cui ti puoi divertire un po' di più
bella!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo