AM/FR zona lago trasimeno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Ciao biker umbri
domenica sto in zona lago trasimeno (città della pieve) e vorrei fa qualche bel giretto AM quasi freeride. ..Mi hanno detto che la zona di passignano è una zona ideale e molto bella x questi giri..non è che qualcuno ha qualche traccia in quests zona oppure ancora meglio ce qualcuno che si vuole aggregare??

Vi ringrazio
ciaooo
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
alla fine un giro me lo sono trovato lo stesso....grazie alla guida che la regione umbria ha realizzato...un giro di 40km con 900m di dislivello...peccato che sono mancate le discese tecniche lunghe (solo alcuni brevi tratti)...complice anche la bella giornata cmq ci siamo divertiti ...
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
alla fine un giro me lo sono trovato lo stesso....grazie alla guida che la regione umbria ha realizzato...un giro di 40km con 900m di dislivello...peccato che sono mancate le discese tecniche lunghe (solo alcuni brevi tratti)...complice anche la bella giornata cmq ci siamo divertiti ...


non è che ti sono mancate è che lunghe non ci sono proprio. che giro avete fatto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo