Normal
Oggi nell'uscita con mio figlio, ho notato che con marcia lunga facendo sforzo sulle pedivelle, sento un leggero scricchiolio sul lato sinistro della pedivella lato guida.Domani pomeriggio faccio un salto in decathlon a rompere le balle, la faccio controllare se è serrata bene e ingrassata bene.Sto leggendo anche molti pareri se metterla tubeless o meno visto che le gomme sono ready.E che leggo pro e contro, ma probabilmente opterò per il tubeless, e porterò una camera d'aria con una qualche pezza per copertone come ricambio nei viaggi lunghi.Qui a Reggio Emilia per passarla tubeless, devono spedirla a Bologna .Guarderò qualche video sul tubo quando mi deciderò di farlo.
Oggi nell'uscita con mio figlio, ho notato che con marcia lunga facendo sforzo sulle pedivelle, sento un leggero scricchiolio sul lato sinistro della pedivella lato guida.
Domani pomeriggio faccio un salto in decathlon a rompere le balle, la faccio controllare se è serrata bene e ingrassata bene.
Sto leggendo anche molti pareri se metterla tubeless o meno visto che le gomme sono ready.
E che leggo pro e contro, ma probabilmente opterò per il tubeless, e porterò una camera d'aria con una qualche pezza per copertone come ricambio nei viaggi lunghi.
Qui a Reggio Emilia per passarla tubeless, devono spedirla a Bologna .
Guarderò qualche video sul tubo quando mi deciderò di farlo.