Alzare la ruota posteriore senza frenare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Spero che sia la sezione giusta per fare questa domanda!
E' da tanto tempo che cerco di alzare la ruota posteriore senza frenare ed è sempre stato un fallimento!
Credo che sia proprio la tecnica sbagliata, perchè quasi ogni volta che provo alzo i piedi dai pedali anche se non voglio con inevitabile botta sugli stinchi dei flat :rosik:
Intanto, come si chiama quello che sto cercando di fare?

E avete consigli su come farlo?

Grazie! :cucù:
 

BIkERdiCAMPO

Biker popularis
24/7/10
69
0
0
milano
Visita sito
in pratica devo saper impennare per saltare?
invece per alzare l' anteriore e spostare quella posteriore senza frenare? come si chiama il numero? è possibile senza frenare??
 

cech12

Biker superioris
vediamo se ho capito vorresti alzare la ruota dietro per spostarla senza frenare?cmq guarda il video ke ti hanno postato spiega molto bene,un consiglio che ti posso dare è quello di spostare il peso in avanti e metterti in posizione scatto da maratona in modo che quando alzi le gambe i flat ti si attaccano alle scarpe(per modo di dire)e viene su la bike fai prove su prove e vedi ti riesce prima o poi io ho iniziato da 2 giorni e gia riesco ad alzarla di 25 cm :D
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
vediamo se ho capito vorresti alzare la ruota dietro per spostarla senza frenare?cmq guarda il video ke ti hanno postato spiega molto bene,un consiglio che ti posso dare è quello di spostare il peso in avanti e metterti in posizione scatto da maratona in modo che quando alzi le gambe i flat ti si attaccano alle scarpe(per modo di dire)e viene su la bike fai prove su prove e vedi ti riesce prima o poi io ho iniziato da 2 giorni e gia riesco ad alzarla di 25 cm :D

Grazie mille, si hai capito bene, adesso guardo il video...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo