ALTRO FURTO!!!! TREK PROCALIBER 9.7 ROSSO RAGE METALLIZZATA 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cipovinci69

Biker novus
14/7/20
2
0
0
VINCI
Visita sito
Bike
TREK POCALIBER 9.7 2019 COLORE ROSSO RAGE (METALLIZZATO) E CARBONIO
Acquistata nel 2019 la mtb (vedi titolo), domenica me l'hanno rubata tagliando il cavo con cui l'avevo legata nel parcheggio del Bagno Souvenir del Cinquale (MS). Denunciato il furto alla Polizia di Stato di Forte dei Marmi.
Magari non serve a ritrovare la mia bici il mio post ma ogni contributo nostro può essere utile perché succedano meno possibile in futuro cose del genere...più si sa e più si rende difficile la vita ai nostri amici ladri...
Non mi ero mai informato approfonditamente sul fenomeno che invece mi rendo conto sia più esteso e grave di quanto si pensi.
Le brutte cose sembra che capitino sempre agli altri ed invece quando succede una cosa del genere ti senti becco e bastonato.
Sarà la mossa della disperazione ma chiunque dovesse entrare in contatto con una bici del genere (il colore fra l'altro è inconfondibile) è gradita la segnalazione alle forze dell'ordine. Se preferite anche a me. A casa naturalmente ho tutta la documentazione comprovante la proprietà oltre alla copia denuncia.
Allego anche la foto che comunque trovate sul profilo.
Grazie a tutti
Claudio Cipollini
3475981393
large.png
 

cipovinci69

Biker novus
14/7/20
2
0
0
VINCI
Visita sito
Bike
TREK POCALIBER 9.7 2019 COLORE ROSSO RAGE (METALLIZZATO) E CARBONIO
...aggiungo che se dovessero offrirvela la misura è 18.5.... ho tutta la documentazione consegnatami con l'acquisto fra cui anche il numero wtu: SWT....ecc riscontrabile col sottoscritto e riportato sulla bici se non cancellato....in entrambi è casi significa che è rubata..... ho altri segni di riconoscimento che in caso di ritrovamento di una bici del genere posso confrontare e descrivere. ...grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo