• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

altro furto bici

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Letto l'articolo, un mio collega mi ha riferito che a Udine nel palazzo dove abita sua figlia la settimana scorsa con le stesse modalità ne hanno rubate 3 anche in questo caso circa 10.000 euro di danno.
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
E' da un pò che ci penso....

Forse anche noi siamo polli. Mettiamo nei forum la bike o la bdc che abbiamo, con tanto di servizio fotografico....

Pubblichiamo le tracce dei nostri giri magari con partenza e arrivo da casa...
magari usando lo stesso username....

E quindi ho pensato che sia facile fare 1+1.....

magari guardo troppi film ma la cosa non mi sembra difficile...
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ho sentito dire una cosa molto meno tecnologica:
Ti individuano per strada mentre corri in BDC o quando trasporti, come molti, la MTB sul tetto della macchina.
A quel punto non fanno altro che seguirti fino a casa.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Non so se sia tutto vero comunque da quello che mi diceva un' amico di Forli' da quelle parti fanno di peggio, ti seguono con un furgone e quando sei solo magari in una salita ti fermano, ti menano, caricano la bici e se ne vanno, parlo comunque prevalentemente di bici da strada.

Concordo con Riodario, a parte il fatto che non amo esibire le mie biciclette ma poi lasciare tracce che riconducano ai nostri tragitti e alle nostre abitazioni non mi ha mai convinto come cosa.
 

Leo_91

Biker popularis
27/3/13
89
0
0
Bologna
Visita sito

volendo è possibile, però basta far partire il gps a 50 metri da casa e fermarlo a 100, in posti diversi magari, e già la cosa non regge più
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito

Concordo pienamente con te.... il training camp è una gran cosa sopratutto per il live tracking ma lasciare traccia sul forum con un chiarissimo punto di partenza e arrivo è al quanto pericoloso. Io personalmente uno il live tracking quando esco da solo e una volta rientrato elimino la traccia....
Poi le bici sono tutte saldamente legate tra di loro in cantina.... voglio vederli a portarsele via tutte in un colpo...!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo