Altro bikepark ufficiale nel Centro Italia!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Grandi.....

Finalmente la cosa in italia (specialmente al centro-nord) inizia ad allargarsi..

Io comprai 3 anni fa uno snowscoot da H3o (feci tutto per telefono con Denis) e sono disponibili, simpatici e molto gentili (mi hanno ispirato molta professionalità e passione per le mtb e la neve)..
Quindi penso che che la cosa possa essere ben organizzata se ci sono di mezzo loro.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Quoto... Noi del Bike-Store vorremo fare lo stesso qui nel lazio e precisamente alle porte di Roma.
Magari sapere già a cosa appellarci e cosa portare di pronto sarebbe meglio e forse sarebbe anche più facile ottenere permessi e altro.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Hai detto alla perfezione Santre,non vorrei sembrar di parte xche magari sono amico e naturalmente mi servo da loro xo' sono disponibilissimi,alla mano ed una cosa molto importante che loro stessi praticando varie discipline testano di persona bike e materiale!X il bikepark si sono battuti esclusivamente loro da piu' di 4 anni x ottenere permessi e via dicendo...alla fine l'hanno spuntata!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Oh Titti, ma l'Abetone gravity park e la doganaccia ( senza contare l'Amiata ) come li consideri, nord Italia o centro europa ?? E li si raida alla grande, grazie agli impianti si fanno anche 10 discese al giorno !! Informati da chi c'à stato vai !!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Scusa ma sinceramente non ci sono mai stato quindi mi sono esposto solo a quelli che vado,forse mi sono espresso male ma giudicare x sentito dire non e' mai facile...e cmq fare 10 discese e piu' io che frequento PratoSelva e' normale...
 

S.C.C.

Biker novus
5/1/08
9
0
0
46
riccione
Visita sito
Scusa ma sinceramente non ci sono mai stato quindi mi sono esposto solo a quelli che vado,forse mi sono espresso male ma giudicare x sentito dire non e' mai facile...e cmq fare 10 discese e piu' io che frequento PratoSelva e' normale...


Caro Titti come ti ho già detto noi con h3o tutti gli anni andiamo ad agosto ad allenarci a Pila o in Francia dove capita.Quindi come ti ho già detto sarei contento se vieni con noi,sempre che non ti stringa troppo il culo.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Caro Titti come ti ho già detto noi con h3o tutti gli anni andiamo ad agosto ad allenarci a Pila o in Francia dove capita.Quindi come ti ho già detto sarei contento se vieni con noi,sempre che non ti stringa troppo il culo.
E come ti ho gia' promesso io,IO E TE UNA DISCESA LA FAREMO INSIEME...A SUON DI SPORTELLATE...COSI TI SPACCO L'ALTRA CLAVICOLA
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Attento Titti, all'Abetone la lunghezza delle piste è di 3,5/3,8 km, alla Doganaccia 4,5 km e la pista di collegamento tra i due impianti è 10 km !!! Ti ripeto che da noi 10 sono tanta roba, comunque ti aspettiamo .........
Scusa ma sinceramente non ci sono mai stato quindi mi sono esposto solo a quelli che vado,forse mi sono espresso male ma giudicare x sentito dire non e' mai facile...e cmq fare 10 discese e piu' io che frequento PratoSelva e' normale...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Vai, a MAggio fate un salto qui sui monti nostrani...che merita.
Contaci Hyena,qua sul mare diciamo che siamo un po' fuori zona x la ns disciplina,ma come arrivano tempi migliori ci si inizia a muovere,non dico tutte le domeniche xche come puoi ben capire da Ancona il bikepark piu' vicino ce l'ho cmq a minimo 2 ore di macchina,xo' ci faremo dei bei week end di sicuro!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
X i permessi non è facile,da noi e premetto che chi comanda al comune erano entusiasti delle nostre idee ci sono voluti 2 anni x ottenerli.
I lavori ce li siamo fatti noi come la manutenzione,solo ora sembra che ci inizino a sostenere ma comunque ancora non è detto.
Comunque già che ora ci abbiano approvato i proggetti è una gran cosa,soprattutto dalle nostre parti e con le teste che ci sono.
Io ho sempre pensato che alla fine ci avrebbero fatto smantellare tutto.
Complimenti ragazzi e andate avanti,ci vuole gente di buona volonta che faccia crescere il movimento.
Buon lavoro.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Complimenti anche a voi Pisolo,ma almeno in 2 anni li avete ottenuti...loro di H3O ci hanno messo piu' di 4 anni,e bisogna ammettere che in certi casi ti perdi anche d'animo,anche xche non e' che si chiede di farlo in centro citta' o chissa' cosa,ed in fondo come hai ben detto tu una volta ottenuti i permessi ci si organizza autonomamente,come avete fatto voi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo