Altro bikepark ufficiale nel Centro Italia!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ebbene si ragazzi stanno iniziando i lavori x il terzo bikepark ufficiale nel Centro Italia,dopo Pratoselva(GranSasso) e Parco Batteria(Terni),arriva RICCIONE!Certo la posizione geografica incide molto,non si potra' avere x esempio una pista DH xo' vi assicuro che conoscendo i programmi e chi da svariati anni si stanno battendo x averlo verra' fuori una bellissima struttura!:bum-bum-:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Infatti.io sono molto amico con loro e dopo oltre 4 anni di battaglie ce l'hanno fatta ad avere tutti i permessi ed il "via" x questa splendida struttura,che comprendera' percorso dirt,pista4cross,percorso trial,una piscina con gomma piuma,delle pedane north shore e un anello xc...penso che come dicevo prima vista la posizione della citta',pianeggiante e sul mare,sia una bella cosa.E' normale che x fare tutto questo un po' di tempo ci vuole ma loro contano che x la prossima estate sia gia'pronto l'anello xc e qualcos'altro...forse il percorso dirt e la pista 4cross...Almeno finalmente si muove qualcosa!
 
Ebbene si ragazzi stanno iniziando i lavori x il terzo bikepark ufficiale nel Centro Italia,dopo Pratoselva(GranSasso) e Parco Batteria(Terni),arriva RICCIONE!Certo la posizione geografica incide molto,non si potra' avere x esempio una pista DH xo' vi assicuro che conoscendo i programmi e chi da svariati anni si stanno battendo x averlo verra' fuori una bellissima struttura!:bum-bum-:

Tutto ciò ke viene creato in più e oro ke cola............vai alla grandissima!!!!!!!!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se il progetto di questa struttura e' stato accettato,dopo oltre 4 anni di battaglie,e' merito dei titolari di H3O di Riccione,Denis e Lorenzo,che nonostante gli svariati rifiuti non si sono mai persi d'animo ma anzi ci hanno sempre creduto di piu' insistendo fino al punto di spuntarla!...che dire,GRANDI!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Grandissimi ci sono riusciti! allora non è un miraggio....non ci daremo mai per vinti,certo non sarebbe male in seguito scambiare delle idee ed informazioni sulla procedura utilizzata visto il successo in modo da poter crearne altri in giro per l'Italia per far crescere il movimento e i giovani.
Non è per avere la "pappa pronta" anzi,io di documentazioni e telefonate ne ho fatte a centinaia ormai, però scambiarsi le info può solo aiutarci tutti credo.

Bravissimi....se vengo in vacanza da quelle parti porterò la bike ovviamente e magari quest'anno o il prossimo ci scappa una gara di 4x ?!?!?!?

p.s. scusate l'intrusione.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Afà;1752569 ha scritto:
Grandissimi ci sono riusciti! allora non è un miraggio....non ci daremo mai per vinti,certo non sarebbe male in seguito scambiare delle idee ed informazioni sulla procedura utilizzata visto il successo in modo da poter crearne altri in giro per l'Italia per far crescere il movimento e i giovani.
Non è per avere la "pappa pronta" anzi,io di documentazioni e telefonate ne ho fatte a centinaia ormai, però scambiarsi le info può solo aiutarci tutti credo.

Bravissimi....se vengo in vacanza da quelle parti porterò la bike ovviamente e magari quest'anno o il prossimo ci scappa una gara di 4x ?!?!?!?

p.s. scusate l'intrusione.
Quale intrusione Afa' figurati,io penso sia un bene x tutti,oltre che noi della zona,xche come hai ben detto tu questa disciplina DEVE crescere e ci dobbiamo credere,come dimostrato abbiamo delle prove concrete e fino che possiamo dobbiamo tener duro senza perderci d'animo anche se si riceve qualche rifiuto.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quale intrusione Afa' figurati,io penso sia un bene x tutti,oltre che noi della zona,xche come hai ben detto tu questa disciplina DEVE crescere e ci dobbiamo credere,come dimostrato abbiamo delle prove concrete e fino che possiamo dobbiamo tener duro senza perderci d'animo anche se si riceve qualche rifiuto.
Ah e se vieni in vacanza fammi sapere che ci facciamo qualche bel giro insieme tra percorsi freeride,piste dh,e bikepark della zona!:celopiùg:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ah e se vieni in vacanza fammi sapere che ci facciamo qualche bel giro insieme tra percorsi freeride,piste dh,e bikepark della zona!:celopiùg:

Grazie mille dell'invito ed ovviamente contraccambio,se venite su da queste parti (Alpi occidendali) fammi sapere anche magari per gestioni logistiche.

Inoltre appena riuscirò a concludere qualcosa con il comune e la scuola posto subito news e documentazioni.....che ce la facciamo.
nessuno ha idea di quanti ragazzini che hanno voglia di girare e toglieremo ad altri sport!!:spetteguless:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bella!!
Una grande notizia!Complimenti a chi s'e sbattuto e complimenti per cio' che verra', qualsiasi cosa sia!
Ma di bardi si sa piu' nulla?
Che poi altra cosa a mio parere MOLTO importante e' che nella struttura verranno praticati dei corsi x bambini:yeah!:,sia di educazione stradale,che delle varie discipline che il bikepark offre:i-want-t:,e queste penso siano delle bellissime realta' in modo che si possa far crescere sempre piu' queste discipline!:bum-bum-:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile:Si, in effetti il confine ce l'ho a pochi km in linea d'aria, dall'Austria però, non dalla Svizzera:il-saggi:
Comunque Riccione essendo in Emilia romagna fa parte del nord Italia, anche se si trova a soli 10 km dal confine con le Marche:il-saggi::arrabbiat::smile::prost:
X carita' ognuno la cartina la legge come vuole ci mancherebbe...xo' quando si intende centro non penso si intenda solo Marche ed Umbria...ti faccio un esempio forse stupido,quando danno le previsioni del tempo x centro intendono da meta' Romagna fino a meta' Abruzzo...cmq va be' non penso sia un problema questo e la mia era solo una battuta scherzosa.:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
X carita' ognuno la cartina la legge come vuole ci mancherebbe...xo' quando si intende centro non penso si intenda solo Marche ed Umbria...ti faccio un esempio forse stupido,quando danno le previsioni del tempo x centro intendono da meta' Romagna fino a meta' Abruzzo...cmq va be' non penso sia un problema questo e la mia era solo una battuta scherzosa.:prost:
In ogni caso ci sei molto più vicino tu che stai in centro, rispetto a me che sto al nord:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo