Altre sequenze della Redbull Rampage 2013

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Da fotografo, non capisco questa "moda" delle sequenze...

la fotografia è il cogliere un attimo in modo artistico, ora invece di pensare a composizione, luce, etc, i fotografi stanno diventando videomaker, e invece di avere una bella foto di zink in backflip, oggi ho visto solo sequenze malfatte, con il rider invisibile tra muri di roccia, non uno scatto che sia uno che si possa definire bello, ben composto e in cui il rider si noti bene, mentre ce ne sono un paio su Pinkbike davvero belle di McGarry in flip sul canyon...
Io credo sinceramente che sto sender dovrebbero metterlo da un'altra parte... e togliere la modalità "sequenza" sulle macchine di tanti fotografi... usarle è bene, abusarne è male...
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Da fotografo, non capisco questa "moda" delle sequenze...

la fotografia è il cogliere un attimo in modo artistico, ora invece di pensare a composizione, luce, etc, i fotografi stanno diventando videomaker, e invece di avere una bella foto di zink in backflip, oggi ho visto solo sequenze malfatte, con il rider invisibile tra muri di roccia, non uno scatto che sia uno che si possa definire bello, ben composto e in cui il rider si noti bene, mentre ce ne sono un paio su Pinkbike davvero belle di McGarry in flip sul canyon...
Io credo sinceramente che sto sender dovrebbero metterlo da un'altra parte... e togliere la modalità "sequenza" sulle macchine di tanti fotografi... usarle è bene, abusarne è male...

Son d'accordo!! Io, o mi vedo una bella foto o mi vedo il video. Un "video fotografato" non mi dice nulla!! Bella TeoDH che la pensi come me, pensavo di esser l'unico!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo