Altre parti

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Ciao!
Cosa ne pensate dell'eventuale opportunità di dividere la sezione "altre parti" in due sottosezioni, una dedicata al mondo GRAVITY(DH/FR) ed una dedicata al mondo XC/AM?

Ciao e grazie.

io propongo di dividere in sottosezioni : Ruote, gomme, freni, trasmissione, cambi, abbigliamento, caschi, manubri, ecc.

in modo che la consultazione e la ricerca siano più semplici

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io dividerei piu specificatamente varie cose.. ad es. ammo a molla - ammo ad aria, attacchi e manubri, inserirei la voce "guida/tendicatena" che spesso si vedono in due-tre sezioni differenti, poi mi piacerebbe cercare i telai in base alle taglie, o i componenti a livello regionale/provinciale.. ma capisco che non dev'essere semplice modificare il tutto..

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Io dividerei piu specificatamente varie cose.. ad es. ammo a molla - ammo ad aria, attacchi e manubri, inserirei la voce "guida/tendicatena" che spesso si vedono in due-tre sezioni differenti, poi mi piacerebbe cercare i telai in base alle taglie, o i componenti a livello regionale/provinciale.. ma capisco che non dev'essere semplice modificare il tutto..

regionale/provinciale?:nunsacci:

tu forsi intendi il mercatino...
io intendo nella sezione tecnica:spetteguless:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si, il mercatino o-o

Secondo me "altre parti" è troppo generico e difficilmente un utente che non ha bisogno di cercarsi qualcosa di specifico entra volontariamente in quella sezione. Poi vengono aperti troppi 3d giornalmente, con poche risposte, a volte nessuna.. bisognerebbe renderlo piu appetibile..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo