Altre domande per acquisto di mountain bike

HouseBIKE

Biker novus
7/5/03
16
0
0
Bergamo
Visita sito
Salve, dopo aver visitato qualche negozio in zona vi propongo qui le offerte migliori


Lee Cougan Duel 850E con possibilità di sconto o regalo computerino, borracce ed altri accessori



Olympia Hi Tech Pro 1030E circa


Giant XTC SE 4 1050E circa



Ovvio che la seconda e la terza sono migliori, la Olympia mi sembra + universale come MTB e ha una componentistica shimano superiore, la Giant ha dalla sua freni a disco e telaio migliori,


Che ne dite, avete altri modelli da suggerire?


NB: i 1000E sono il tetto super-massimo


ciao!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
HouseBIKE ha scritto:
Salve, dopo aver visitato qualche negozio in zona vi propongo qui le offerte migliori


Lee Cougan Duel 850E con possibilità di sconto o regalo computerino, borracce ed altri accessori



Olympia Hi Tech Pro 1030E circa


Giant XTC SE 4 1050E circa



Ovvio che la seconda e la terza sono migliori, la Olympia mi sembra + universale come MTB e ha una componentistica shimano superiore, la Giant ha dalla sua freni a disco e telaio migliori,


Che ne dite, avete altri modelli da suggerire?


NB: i 1000E sono il tetto super-massimo


ciao!
Al domanda ti sembrerà strana ma non lo è: quanto pensi di tenerla la bici?
Secondo me la Olympia è OK
.
 

HouseBIKE

Biker novus
7/5/03
16
0
0
Bergamo
Visita sito
x IUPPAREPPA: in che senso quanto penso di tenerla la bici? Quali sono + o - le ragioni che ti portano ad optare per la olympia?



XZIOPIN: Perchè tu la Giant?



grazie e scusate i mille dubbi!

8)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
HouseBIKE ha scritto:
x IUPPAREPPA: in che senso quanto penso di tenerla la bici? Quali sono + o - le ragioni che ti portano ad optare per la olympia?

XZIOPIN: Perchè tu la Giant?

grazie e scusate i mille dubbi!

8)

Svalutazione del mezzo
Invecchiamento del mezzo (se ugni anno esce un modello diverso la bici diventa "vecchia" in 2 anni
 

ziopin12

Biker forumensus
Comunque, se decidi di prendere la bici con i V-Brake, fatti montare le ruote con i mozzi predisposti per i freni a disco così se un domani vuoi fare l'upgrade non devi cambiarli e basta che monti i dischi.
Ora è più facile trovare le ruote predisposte, poi dipende sempre dall'uso che ne farai!
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Per quella fascia di prezzo io ti sconsiglierei i dischi, piuttosto è meglio investire in forcella, anche se sia Olympia che Leecougan montano la Judy TT... da questo punto di vista forse è meglio la Giant...

Per quel prezzo ti consiglio la Kona Nunu (o anche la Cinder cone):
950€
Forca: marzocchi EXR comp
Gruppo: LX ,deore
Dischi: shimano M475

E di una KTM Ultra sport a 1000€ con:
Forca: Manitou axel comp
Gruppo XT
Dischi magura Julie
8)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Io ho una LeeCougan , non fa una grinza!!!!! a 999 euro prezzo di listino, che qualcuno ti sconterà, c'è la duel disc. montata deore-deorelx, con freni a disco idraulici, per me qualità prezzo è ottima anche perchè quando la darai via, offrirai sempre una LeeCougan!!
In seconda scelta prenderei la Giant, molto più difficilmente l'olympia.
Cmq, componentistica e prezzi sono +o- simili, perciò la scelta deve essere fatta secondo altri elementi es. estetica o altre cose del genere che ti faranno optare per una invece che per un'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo