altopiano verticale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'estate s'avvicina, tempo di ferie e visto che qui ci sono climber e biker volevo solo segnalarvi che nel caso veniate a pedalare sull'altopiano (dei 7 comuni) e volete variare il menù, qui abbiamo anche un po' di roccia.
non è arco, le vie lunghe non sono proprio sportive, e la roccia a volte sibila, ma ce ne per divertirsi senza fare la coda. per le falesie si va dal terzo grado umido condito di ortiche agli strapiombi da :specc: , anzi da 8c+, del covolo. c'è pure una guida recente.
di bici non ci capisco tanto, ma in caso vogliate info sulla roccia locale scrivetemi pure e fatevi un giro su www.palestradiroccia4gatti.3000.it

arevuà
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
ehi man ha scritto:
l'estate s'avvicina, tempo di ferie e visto che qui ci sono climber e biker volevo solo segnalarvi che nel caso veniate a pedalare sull'altopiano (dei 7 comuni) e volete variare il menù, qui abbiamo anche un po' di roccia.
eccomi a risponderti!
I miei suoceri hanno casa in quel di TRESCHE' e ho cercato in zona ma ho trovato solo una cava chiodata.
Possiamo organizzare per LUGLIO? Adesso ho tutti i WE definiti fino alla fine del mese!!! Compreso il 27 che vorrei passare a FRASSENE' (BL) a far FREERIDE.
Sto cercando di portare tra i monti tutti gli amici ma alla fine il solito contrattempo ci vieta di trascorrere il meglio del nostro tempo.
Fatemi sapere chi si aggrega.
 
dipende cosa intendi per non difficile.

la prima via che ho fatto in zona è stata lo spigolo del cimoncello. una prua di roccia che si vede dalla val d'astico, sopra Arsiero. si trova vicino a tonezza, che non è distante dalla zona di folgaria,per intenderci.
alla fine del terzo tiro c'è il passaggio del gatto, un paio di metri a 4 zampe lungo un cengetta per arrivare in sosta.

buona miagolata :smile: :smile:
 
se fino al 6a/b ti muovi, allora vai tranza che di materiale da tirare ce ne.
lascia stare la via dei cimbri, a meno che non vuoi provare l'ebrezza di bivaccare in parete dentro la grottina: il piacere dell'inutile.
un giretto sul cengio per prendere confidenza e poi
dagliene di pink lemon. se dopo questa hai margine, a me hanno consigliato la mandrake, sempre sul campolongo, ma un po' più tacchente.


arevuà


nb: portare il casco, che non è la roccia della sardegna
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
alberico ha scritto:
;.=9/
grazie delle info e dell'e mail,
prossimamente andrò a comprare la guida a Asiago.
media diff. x me è dal 5b al 6a/b, cioè ciò che mi piace :8): senza tribolare troppo :-?

ciao

Si, Alberico secondo me si muove sul 6a/6b max ......... ma perchè non ha voglia di utilizzare entrambe le mani, con una vuole tenere il boccale di birra o il caffè!! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo