Alto Sangro Bike Park

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ci ho passato una giornata fantastica e molto presto ci ritornero malgrado la mia lontananza,STUPENDO IN TUTTO,posto meraviglioso,i ragazzi di una disponibilita' unica,percorsi fikissimi...finalmente si salta x bene,strutture perfette,e veloce come dovrebbero essere le DH...che dire,10 e LODE RAGAZZI,BRAVI BRAVI BRAVI!!!Mi dispiace non aver conosciuto forumendoli di voi dello PsicoBikeTeam,cmq io tornero' molto presto...forse anche domani!:smile:Cmq grande!!!:up::}}}::up:
 
Ci ho passato una giornata fantastica e molto presto ci ritornero malgrado la mia lontananza,STUPENDO IN TUTTO,posto meraviglioso,i ragazzi di una disponibilita' unica,percorsi fikissimi...finalmente si salta x bene,strutture perfette,e veloce come dovrebbero essere le DH...che dire,10 e LODE RAGAZZI,BRAVI BRAVI BRAVI!!!Mi dispiace non aver conosciuto forumendoli di voi dello PsicoBikeTeam,cmq io tornero' molto presto...forse anche domani!:smile:Cmq grande!!!:up::}}}::up:

Ciao Titti sono molto contento che tu abbia passato una splendida giornata al park e che ti sia divertito, vuol dire che le fatiche dei ragazzi sono state vane, eppoi detto da te non può che essere un mega complimento:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Cmq spero che ci conosceremo presto dal vivo sopra a qualsiasi percorso........

Ps: Cmq anche i ragazzi dello staff del park fanno parte dello Psyco-Bike team, e quindi hai già conosciuto quasi tutta la crew del team :smile::smile:

A presto...........
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Titti sono molto contento che tu abbia passato una splendida giornata al park e che ti sia divertito, vuol dire che le fatiche dei ragazzi sono state vane, eppoi detto da te non può che essere un mega complimento:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Cmq spero che ci conosceremo presto dal vivo sopra a qualsiasi percorso........

Ps: Cmq anche i ragazzi dello staff del park fanno parte dello Psyco-Bike team, e quindi hai già conosciuto quasi tutta la crew del team :smile::smile:

A presto...........
Grazie a voi,non appena avro' la DH perfetta tornero' giu' sicuro...se tutto va bene con l'aiuto di Andrea forse riusciro' a rimontarla x il pross fine sett...speriamo,cmq quando vengo vi contatto prima!:celopiùg:
 

Lobo

Biker serius
appena tornato da Roccaraso........UAO!!!!!!

4 piste, tutte diversissime tra loro, di cui una molto lunga e bella, direttamente da Toppe del Tesoro fino a Pizzalto. Mi ha colpito davvero tanto la varietà, è un posto che sembra nato per il freeride e il DH, con moltissime potenzialità ancora inespresse. Spero che diventi un punto di riferimento per gli appassionati di questo sport
 
appena tornato da Roccaraso........UAO!!!!!!

4 piste, tutte diversissime tra loro, di cui una molto lunga e bella, direttamente da Toppe del Tesoro fino a Pizzalto. Mi ha colpito davvero tanto la varietà, è un posto che sembra nato per il freeride e il DH, con moltissime potenzialità ancora inespresse. Spero che diventi un punto di riferimento per gli appassionati di questo sport


Penso che quello che hai scritto sia giustissimo, infatti per il prossimo hanno c'è un grossissimo progetto in atto, appena la cosa sarà ufficiale ne darò comunicazione.


Ps: ma diventerà un park gigantesco:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

kalimano

Biker ciceronis
accidenti, ho visto il video, il percorso è molto bello !!!! Ma a quale dei 4 percorsi si riferisce ? Esagerata la zona con i doppi e i drops !!!

Il costo è un po' esoso... 25 euro per il giornaliero per i non iscritti... se penso che con 65 euro ho fatto 1 settimana di skipass per la francia con un comprensorio spaventoso ( morzine, les gets, chatel, avoriaz.... ).. ma vabbè potrebbe valerne anche la pena...
peccato per le 4 ore e passa di strada :(

Ci sono i video degli altri percorsi online ?
 
accidenti, ho visto il video, il percorso è molto bello !!!! Ma a quale dei 4 percorsi si riferisce ? Esagerata la zona con i doppi e i drops !!!

Il costo è un po' esoso... 25 euro per il giornaliero per i non iscritti... se penso che con 65 euro ho fatto 1 settimana di skipass per la francia con un comprensorio spaventoso ( morzine, les gets, chatel, avoriaz.... ).. ma vabbè potrebbe valerne anche la pena...
peccato per le 4 ore e passa di strada :(

Ci sono i video degli altri percorsi online ?


Ciao il costo effettivo e di 20 euro se se tesseato, poi se non sei tesserato con nessun gruppo sportivo hai un'ulteriore spesa di 3 euro per la copertura assicurativa........
Il tratto interessato del video e il percorso verde con il tratto rosso finale, gli altri video dei percorsi sono in fase di montaggio!!!
 
Si avvisano tutti i bikers frequentanti il bikepark altosangro di Roccaraso che, per cause non dipendenti dalle volontà degli addetti ai lavori ma per cause prettamente di natura tecnica, l' ultimo giorno utile per girare nel parco sarà domenica 07/09 (giorno di chiusura), e non più il 14/09. Scusandoci per eventuali disagi, rinnoviamo l'invito a venirci a trovare la prossima stagione con tante altre novità in progetto.
By Ciuchino Dh



Ragazzi come a scritto Ciuchino ci vedremo il prossimo anno con grandissime novità, vi terremo aggiornati!!!!!


Ps: cmq vi aspettiamo nel nostro bike park invernale nella splendia Pineta Valle dell'Inferno:celopiùg::celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Una "chiusura migliore non la potevamo chiedere...sole da bestia e GRUPPO FANTASTICO!!!Veramente una giornata fantastica!Grazie a tutti ragazzi x quello che avete fatto e x la vs disponibilita',siete veramente GRANDI!...al park ci vediamo l'anno prossimo...ma ho una promessa con La Pineta,quindi...a presto!:smile::}}}::prost:
 
Una "chiusura migliore non la potevamo chiedere...sole da bestia e GRUPPO FANTASTICO!!!Veramente una giornata fantastica!Grazie a tutti ragazzi x quello che avete fatto e x la vs disponibilita',siete veramente GRANDI!...al park ci vediamo l'anno prossimo...ma ho una promessa con La Pineta,quindi...a presto!:smile::}}}::prost:


Ci conto e vedrai che ne resterai estereffato..................organizzati un bel weekend che poi al resto ci pensiamo noi!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi e' arrivata voce verso fine mese...ma non dovrebbe esser stata ancora deci la data...che so io STANNO LAVORANDO X NOI quindi ;-) ...sicuramente qualche local ci dara' info piu' precise. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo