ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

Lele.Marino

Biker novus
4/1/17
15
0
0
Formia
Visita sito
Bike
Olympia brave 29
salve a tutti,mi sono iscritto da poco su questo sito e vorrei chiedervi una cosa....è possibile entrare con una mountain bike (di questi tempi),in pieno inverno sulle piste da sci dell'Aremogna in Abruzzo? Oppure non si può? Lo sto chiedendo perchè tra pochi giorni devo partire e vorrei sapere se mi posso portare la mia MTB per un giro (cosamai un giornaliero) sulla neve, sulle piste dell'Aremogna
:i-want-t:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
salve a tutti,mi sono iscritto da poco su questo sito e vorrei chiedervi una cosa....è possibile entrare con una mountain bike (di questi tempi),in pieno inverno sulle piste da sci dell'Aremogna in Abruzzo? Oppure non si può? Lo sto chiedendo perchè tra pochi giorni devo partire e vorrei sapere se mi posso portare la mia MTB per un giro (cosamai un giornaliero) sulla neve, sulle piste dell'Aremogna
:i-want-t:

..mmhhh...interessante....:nunsacci:
 

Lele.Marino

Biker novus
4/1/17
15
0
0
Formia
Visita sito
Bike
Olympia brave 29
è una domanda interessante sì.Il fatto è che chiedendo un pò in giro,ancora non ho ricevuto una risposta concreta....nei mesi primaverili o estivi ci si può andare,ma il problema è quando è inverno,perchè rischio di partire con la roulotte,portare la bici,arrivare su alle piste e rimanere fregato
 

Classifica mensile dislivello positivo