altissimo l. Garda

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
salve ragazzi avrei bisogno di un consulto, avrei una traccia che per salire sull'altissimo è prevalentemente su asfalto, partendo da torbole (dato che poi scenderei dal 601).

c'è un percorso alternativo prevalentemente su sentiero sterrato NON a spinta che qualcuno sappia ?......

grazie.
............lo so hai appuntamento con il nonno per le 12 del 29/06 in cima all'altissimo..............ci sono anch'io e salgo in :i-want-t: partendo da rovereto...mori.......brentonico.etc.......io faccio questa che è asfalto ma è già lunga di per se senza andare a cercare sterrati.che ci sono ma ti allungano il tragitto di un bel po'.........possiamo trovarci mi puoi trovare qua.
uscite.xc/al.mountain.zona.Rovereto

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::duello:

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
salve ragazzi avrei bisogno di un consulto, avrei una traccia che per salire sull'altissimo è prevalentemente su asfalto, partendo da torbole (dato che poi scenderei dal 601).

c'è un percorso alternativo prevalentemente su sentiero sterrato NON a spinta che qualcuno sappia ?

grazie.
lo sterrato è il 601 ma nn si sale in mtb,si scende solamente ..x esperti.per salire c è l asfalto sia da nago ke da mori..brentonico.ma nel tuo caso meglio da nago ..troverai nel finale 1,5km di sterrato pedalabile dopo la stanga ke ti conduce alla malga piu alta(1600) da li parte da discesa x il601..ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo