Be... riguardo la tesi sullo schiacciamento dei gioielli, credo che samuelgol dovrà cambiare gioielleria!!!!!
Be... riguardo la tesi sullo schiacciamento dei gioielli, credo che samuelgol dovrà cambiare gioielleria!!!!!
io se non avessi inclinato il sellino sarei rimasto orfano
nel senso che con il sellino "in bolla" avevo infiammazioni perineali nonchè dolori alle @@, così ho piegato il sellino ed adesso va meglio@ Bello fresco:
Non mi è chiara la cosa.....
sì, però più che orfano saresti rimasto senza discendenti...nel senso che con il sellino "in bolla" avevo infiammazioni perineali nonchè dolori alle @@, così ho piegato il sellino ed adesso va meglio
sì, però più che orfano saresti rimasto senza discendenti...
da noi diciamo orfano dei gioielli@vinc74:
Infatti così il discorso filerebbe di più
@NCUSATIS:
No no, io ho una smp, posizionata in bolla dal biomeccanico/posizionatore, quindi problemi ai gioielli nessuno, infatto mi moglie aspetta il terzo per novembre.
Ciao a tutti è da pochissimo che vado in mountain bike e non so bene qual è la giusta altezza del sellino, anche perchè ho sentito pareri contrastanti!
...per misurare il cavallo in pantaloncini a piedi nudi appoggiati al muro divaricati di c.a.20cm ci si "infila" il dorso di un libro facendo attenzione ai gioielli e si "urta" per bene all'insù con l'aiuto di qualcuno...
bellissimo! tutti preoccupati dei gioielli di chia87
o-o
Dipende dalla bici; comunque tu regola la sella al punto giusto e lascia il manubrio dove capita... se la taglia della bici è giusta sarà al 99% ok.Ciao! Non pensavo di suscitare questa ilarità ed interesse, comunque era solo per precisare!!!Visto che siete così gentili, potreste aiutarmi per quanto riguarda il manubrio? Ho sentito dire che qualcuno è fisso, altrimenti è vero che deve essere più basso della sella?? Grazie
Ciao! Non pensavo di suscitare questa ilarità ed interesse, comunque era solo per precisare!!!Visto che siete così gentili, potreste aiutarmi per quanto riguarda il manubrio? Ho sentito dire che qualcuno è fisso, altrimenti è vero che deve essere più basso della sella?? Grazie
Ok, grazie mille delle risposte; per ora lo lascio così.So di fare domande banali, ma mi sembra importante porle, volendomi accostare a questo sport, anche se in ritardo e senza troppe pretese.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?