• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Altezza sella....

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
In tanti appena entrato nel forum mi hannos critto di tenere la sella all'altezza del rotor, per intenderci.
Questo per poterla tenere stretta tra le ginocchia per un maggiore controllo.
Il mio problema è che se io la metto a quell'altezza li non combinoa d averlo all'altezza delle ginocchia ma all'altezza di metà polpaccio.
Vedendo i filmati invece + di uno la tiene + alta cioè giusta all'altezza delle ginocchia quando i due padali sono alla stessa altezza.
Chi mi risolve sto dubbio?
 

bmx-to-

Biker extra
non per forza deve essere all'altezza del rotor..dipende quanto sono lunghe le tue gambe..tu mettiti in piedi sui pedali tenendoli paralleli al terreno chiudi le ginocchia e vedi a che altezza mettere la sella!!!
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
la cosa peglio è:

fai barspin e suicide a manetta? se si alzala o tiella come ce l'hai se no abbassala più possibile

io la mia l'ho abbassata quasi a zero e si sente veramente tanto la differenza...per barspinnare riesco ogni tatnto a pinciarla coi polpacci....
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
a proposito sperando ke qualkuno risponda.diavolo oggi ho provato ad abbassare al massimo la sella della mia nsr gun ship e nn scende.CAVOLO.qualkuno ha lo stesso problema oppure ha un blokko??
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
luka92 ha scritto:
a proposito sperando ke qualkuno risponda.diavolo oggi ho provato ad abbassare al massimo la sella della mia nsr gun ship e nn scende.CAVOLO.qualkuno ha lo stesso problema oppure ha un blokko??

Basta sfilare il canotto e tagliarlo un pochino, niente di più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo