Altezza sella ..... variabile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
quando ho iniziato, a dispetto delle misurazioni del biomeccanico, la sella l'avevo più bassa. Poi col tempo l'ho alzata, più strada facevo e più mi sentivo "seduto sul wc". :smile:
P.S.: il tuo nickname ha colpito mio figlio, appassionato dei guns, ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Mi hanno detto che l'altezza sella dovrebbe variare durante la stagione in relazione all'allenamento.:cucù: Vi risulta?
sinceramente mi giunge nuova...
passi che dopo aver acquisito un pò di allenamento possa sentirsi l'esigenza di riposizionare la sella ma da qui a regolare la sella durante l stagione....:nunsacci:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e invece a quanto ne so io è corretto...

alcuni forti agonisti che si fanno seguire per tutta la stagione dal bio meccanico, variano alcuni parametri sulla bici per permettere a tutte le fasce muscolari di lavorare.

ne stavo parlando 2 domeniche fa con un paio di "biker da classifica"
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
e invece a quanto ne so io è corretto...

alcuni forti agonisti che si fanno seguire per tutta la stagione dal bio meccanico, variano alcuni parametri sulla bici per permettere a tutte le fasce muscolari di lavorare.

ne stavo parlando 2 domeniche fa con un paio di "biker da classifica"
ah ecco... io neppure li vedo i biker da classifica... con chi ne devo parlare??? :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo