• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

altezza movimento centrale... su cosa influisce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anddmr

Biker serius
11/8/09
141
0
0
monfalcone
Visita sito
ciao a tutti, sto pensando all'acquisto di un nuovo telaio per dirt e street, e al momento sono indeciso tra l'ns suburban 2009 e l'atomlab trailking, perchè su quest'ultimo mi è stata fatta un'offerta molto allettante....
guardando le geometrie, il trailking sembra avere un carro addirittura più corto, e un top tube leggermente più lungo. questo mi fa propendere per il trailking, anche se pesa un pò di più...
sembra però avere un movimento centrale parecchio alto, non sono riuscito a trovare l'altezza del movimento del suburban ma a occhio, e vedendo le altre bici ns direi che è sensibilmente più basso...
a questo punto chiedo a chi è più esperto di me un parere sui due telai, ma soprattutto, quali sono i pro e i contro di un movimento centrale alto? cosa comporta in dirt e street nella guida?
consigliate un movimento centrale alto o basso?
adesso ho una p2 cr-mo che ha il movimento moooolto basso... a parte le pedivelle che spesso toccano in giro, non mi ci trovo neanche male come sensibilità in aria, ma non ho molti paragoni...

angurie a tutti e spero in tante risposte chiarificatrici!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo