Altezza manubrio rockrider 8.2 segue

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
La pipa che hai è quella originale? Se si, ti hanno consegnato la bici con la pipa girata verso il basso? Te lo chiedo perché sulla mia 8.2 è girata verso l'alto fin dall'acquisto, e personalmente mi ci trovo bene. Girala, così provi come ti senti con questa posizione

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
Nonostante le regolazioni il manubrio mi rimane basso , anche perche' mi fa male il collo magari se insisto si adatta.
Ma ho avuto una pensata: se metto una pipetta che va verso l'alto?
cosa ne dite grazie sandro:duello:

Hai varie opzioni- giarare la pipa verso l'alto nel caso non lo sia già,sostituirla con una di gradazione maggiore,sostituire la piega manubrio da flat a rizer!!!quello curvato verso l'alto!!:medita:
come questo!!!

ritchey__mtn_comp_rizer.jpg

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
La pipa che hai è quella originale? Se si, ti hanno consegnato la bici con la pipa girata verso il basso? Te lo chiedo perché sulla mia 8.2 è girata verso l'alto fin dall'acquisto, e personalmente mi ci trovo bene. Girala, così provi come ti senti con questa posizione

quoto, la pipa è messa in positivo (cioè verso l'alto)? se così non fosse prova a girarla, dovresti ottenere dei benefici. in caso contrario potresti accorciare di poco l'attacco. credo sia meglio un attacco un pochino più corto che una pipa troppo alta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo