Altezza ifp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele cecc

Biker novus
11/6/12
5
2
0
fano
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race hpa
Ciao a tutti,ho un fox dhx2 del 2019 ,dal manuale ho l'altezza del ifp,vorrei solo sapere se misurare dal bordo o nel centro del piattello. Si può gonfiare con aria o ci vuole perforza azoto? Se qualcuno ha lo strumento fox così da capire dove va ad appoggiarsi per fare la misura
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.092
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mi è venuto il dubbio perché in un video sulla manutenzione il ragazzo nei sottotitoli scrive " don't measure from the counterbore",che in teoria sarebbe il piattello,ma la traduzione è difficile da capire
Hai guardato sui manuali ufficiali se c'è qualche immagine o passaggio che chiarisce meglio eventuali dubbi?
Edit. Non c'è nulla, ma dalle immagini dell'attrezzo Fox si capisce infatti che la misura la prende sul fondo del pistone ifp.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo