Alternativa freni SRAM db1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nino78

Biker novus
2/12/15
28
0
0
Visita sito
Bike
Specialized enduro
Ciao ragazzi mio fratello ha una commencal meta HT che monta di serie i freni SRAM db1. Che dopo mezza stagione hanno comunicato a stargli "stretti" per modulabilità e potenza. Vorrebbe cambiarli potreste consigliarmi un impianto frenante che possa essere decente senza spendere un patrimonio? Budget 100 euro o poco più grazie a chi vorrà rispondermi.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao ragazzi mio fratello ha una commencal meta HT che monta di serie i freni SRAM db1. Che dopo mezza stagione hanno comunicato a stargli "stretti" per modulabilità e potenza. Vorrebbe cambiarli potreste consigliarmi un impianto frenante che possa essere decente senza spendere un patrimonio? Budget 100 euro o poco più grazie a chi vorrà rispondermi.

Premesso che i db1 fanno cagare , io li ho tolti dopo 3 uscite...
...con 100 euro prende un prodotto simile , non migliora !
Deve salire almeno al prezzo degli slx m7000 , se no tanto vale che si tiene quelli
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Direi che puoi metterci su il mondo, qualsiasi freno e' migliore dei DB1! Ma come detto da Markxxx con 100 euro non cambi molto!
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
stesso problema
bici nuova, freni di merd@
sulla vecchia bici montavo
shimano xt ice tech e mi trovavo benissimo
non vedo dove stia il problema, siam ancora in clima di festività e di regali anche se "ritardatari!" quindi se ti trovavi così bene con quelli... ricomprali no? e ti togli il dente avvelenato
 

Classifica mensile dislivello positivo