Alternativa alla pettorina completa???

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh dogo,io posso solo dirti che a girare senza pettorina mi sento MOLTO meglio..sara' solo una sensazione folle e generata solo dalla mia mente folle,pero' e' cosi'..la pettorina infatti ho tentato d'adattarla il piu' possibile(tagliando le gomitiere e comprandomele a parte) e forse passando piu' avanti alla pettorina ad aria(che ho provato e che ha un amico,e la consiglio davvero a tutti!)
sono d'accordo che la pettorina vada messa per motivi assolutamente evidenti,volevo solo dire che a qualcuno da fastidio..
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2541817 ha scritto:
cavolo son parecchi....
Ascolta hai mai provato ad indossare altre pettorine x vedere cm ti trovi?
Magari è un problema che hai solo cn la tua pettorina
no mai provato,domani mi faccio ordinare la 661 core saver,la provo,e soprattutto vedo se è "leggerina",nel senso se ha poche protezioni o è bella solida,comunque a questa qua accosterei delle chicken wing sempre della 661,chi ce l'ha?come sono?cslzano bene?scorrono?
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
io le ho..a me vanno bene,non si smollano e tengono bene,proteggendo quanto basta.a me poi invece servira' un parere sul core saver:l'avevo messo in conto da prendere poi pero' ho visto il paraschiena e non mi convince per niente.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
io le ho..a me vanno bene,non si smollano e tengono bene,proteggendo quanto basta.a me poi invece servira' un parere sul core saver:l'avevo messo in conto da prendere poi pero' ho visto il paraschiena e non mi convince per niente.
appena arriva li a negozio ti faccio saperecomunque li a negozio oggi mi han dato il catalogo,e nè li nè sulle foto di crc sembra leggerino
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito

applauso!!!!!!!!!!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
secondo me,se uno si sente sicuro,può non indossarla,ma come dici tu,bisogna fare tutti i calcoli del caso.Io ho aperto il topic non per (scusa la ripetizione)non indossare + la pettorina,ma per un'alternativa,che per me molto probabilmente sarà la core saver della 661,con protezioni sulla spina dorsale,secondo me fondamentali,sul petto e sulla parte lombare,che verrà affiancata ad un paio di chicken wings,io quindi non dico assolutamente "serve ma..." per me la pettorina è un MUST,ma secondo me è una cosa che ti deve calzare a pennello,sennò ti limita da un certo punto di vista nella guida,secondo me.Come ho già detto per me il corse saver sarà un'alternativa alla pettorina,per trovare il giusto compromesso con mobilità eccellente
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito

QUOTO! io senza pettorina ed integrale non esco nemmeno! e sinceramante non capisco neanch' io quelli a cui da sto gran fastidio la pettorina..io ho una 661 pressure suit 07 e a me non impedisce affatto nessun movimento..bo..sarem fatti storti DOGO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo